Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo so che il titolo potrebbe essere fuorviante ma devo spiegare: mia figlia aveva la convocazione in aeroporto a Malpensa per le 4 di mattino ed abbiamo scelto una struttura in zona per poter riposare qualche ora.
La sig.ra Laura é stata fin da subito troppo gentile consentendoci di arrivare la sera a qualsiasi ora e, dopo aver accompagnato la figlia, ci ha dato l'opportunitá di riposare ancora un po' e fare colazione....e che colazione! Ottima l'accoglienza, ottimo il servizio, pulizia impeccabile insomma, se potessi voterei 6 punti con lode!
Lo consiglio a chi deve transitare per Malpensa, sono sicura che non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ilcortile, Proprietario alle B&B il Cortile Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Buonasera Signora Roberta,
vedo solo ora la sua recensione, che dire troppo generosa !
Spero che tutto proceda per il meglio sia per chi è partita che per chi è rimasto a casa.
Le mando un abbraccio e un grande in bocca al lupo per tutto !!!
Con affetto

Recensito il 5 giugno 2018

Avevo prenotato questa struttura per un soggiorno al rientro da un viaggio con atterraggio a Malpensa. Non ho potuto soggiornare in quanto il volo di ritorno ci è stato spostato. Mi preme però evidenziare la disponibilità della proprietaria che ci ha permesso di gestire il disguido senza alcun problema.
So già dove soggiornare la prossima volta che volerò su Malpensa!.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ilcortile, Proprietario alle B&B il Cortile Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Buonasera. la ringrazio per la recensione!
Spero di conoscerla in occasione di un futuro viaggio, sperando nella regolarità dei voli....
Buon tutto

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo b&b a 10 min dal terminal 1 di Malpensa..che dire.. la signora Laura e' stata gentilissima cordialissima e davvero un'ottima padrona di casa.. b&b minimal ma funzionalissimo, pulito, colazione top e posto auto interno.. da consigliare assolutamente e da tenere in considerazione qualora il prossimo viaggio richiedesse pit stop in zona Malpensa...

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilcortile, Proprietario alle B&B il Cortile Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Buonasera,
leggo solo ora la recensione e vorrei ringraziare di tanta generosità !
in attesa del vostro prossimo viaggio da Malpensa .....auguro il meglio.

Recensito il 13 marzo 2016

Posizione comodissima per l'aeroporto di Malpensa, proprietaria molto gentile, che ci ha decorato la stanza di cuoricini, essendo stata la ns prima notte di nozze!! Camera ampia, letto comodo e colazione gustosa!

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2015

Soggiorno solo per una notte, posto molto tranquillo, comodo parcheggio in giardino e complimenti per la cortesia della sig.ra Laura, molto attenta alle nostre esigenze. Colazione abbondante, non ci è mancato proprio nulla.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ilcortile, Proprietario alle B&B il Cortile Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2015

Buonasera Miriam,
che bello risentirla !
Oltre ai ringraziamenti per la bellissima recensione, ne approfitto per augurarvi un sereno Natale.
Un abbraccio