Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2018

Avevo prenotato questa struttura per un soggiorno al rientro da un viaggio con atterraggio a Malpensa. Non ho potuto soggiornare in quanto il volo di ritorno ci è stato spostato. Mi preme però evidenziare la disponibilità della proprietaria che ci ha permesso di gestire il disguido senza alcun problema.
So già dove soggiornare la prossima volta che volerò su Malpensa!.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ilcortile, Proprietario alle B&B il Cortile Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Buonasera. la ringrazio per la recensione!
Spero di conoscerla in occasione di un futuro viaggio, sperando nella regolarità dei voli....
Buon tutto

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo b&b a 10 min dal terminal 1 di Malpensa..che dire.. la signora Laura e' stata gentilissima cordialissima e davvero un'ottima padrona di casa.. b&b minimal ma funzionalissimo, pulito, colazione top e posto auto interno.. da consigliare assolutamente e da tenere in considerazione qualora il prossimo viaggio richiedesse pit stop in zona Malpensa...

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilcortile, Proprietario alle B&B il Cortile Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Buonasera,
leggo solo ora la recensione e vorrei ringraziare di tanta generosità !
in attesa del vostro prossimo viaggio da Malpensa .....auguro il meglio.

Recensito il 13 marzo 2016

Posizione comodissima per l'aeroporto di Malpensa, proprietaria molto gentile, che ci ha decorato la stanza di cuoricini, essendo stata la ns prima notte di nozze!! Camera ampia, letto comodo e colazione gustosa!

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2015

Soggiorno solo per una notte, posto molto tranquillo, comodo parcheggio in giardino e complimenti per la cortesia della sig.ra Laura, molto attenta alle nostre esigenze. Colazione abbondante, non ci è mancato proprio nulla.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ilcortile, Proprietario alle B&B il Cortile Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2015

Buonasera Miriam,
che bello risentirla !
Oltre ai ringraziamenti per la bellissima recensione, ne approfitto per augurarvi un sereno Natale.
Un abbraccio

Recensito il 29 novembre 2015

una sola notte, per poi partire dal Terminal 2. Gentilissima la proprietaria, rustico il B&B. Anche se per poche ore siamo stati molto bene. Nonostante la sveglia alle tre e mezza, la Signora ci portato la sera prima abbondante e ricca colazione in camera con thermos di caffè, grazie.
Forse qualche euro in meno non guasterebbe, comunque molto soddisfatti.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buonasera Signor Valter, grazie per la recensione.
Ha ragione, il vostro è stato un soggiorno estremamente breve !
La prossima volta mi ricordi questo fatto e se prenoterà direttamente , stia certo che troveremo una soluzione adeguata.
Ancora grazie, cari saluti