Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2016

Ci siamo capitati "per caso", per avere, per la prima volta (dato l'orario di partenza del volo) un punto d'appoggio vicino a Malpensa. Siamo rimasti impressionati dalla bellezza dell'appartamento (vero e proprio appartamento), moderno, efficiente, completo di tutto. Parcheggio all'interno della villa, vicino ad un curato giardinetto, grande terrazza subito fuori dalle camere, dove per esempio pranzare o consumare la colazione, se il clima lo permette. A proposito, ottima e super abbondante l'offerta di prodotti per la colazione, anche freschi. WiFi efficiente, TV satellitare e climatizzatore non mancano. Gentilissimi i proprietari! PS abbiamo anche scoperto un grazioso paese nel giorno di una festa molto particolare.

Consiglio sulle camere: Credo ci sia poca scelta:abitazione privata quindi poche stanze, ma fantastiche, non si può sbagliare
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2016

Zona residenziale, struttura molto bella, io e mia figlia avevamo l'appartamentino con due camere e ci siamo trovati veramente molto bene.
Pulizia e disponibilità da parte del proprietario.
Non manca nulla e la mattina una ottima colazione portata direttamente in appartamento con briosce calde.
Bravi e continuate così.
Noi ci torneremo molto volentieri.
Grazie
Paolo M

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Grazie ad un amico ho conosciuto il posto è avuto il piacere di apprezzare la gentilezza del proprietario e la sua disponibilità, la location è pulita confortevole, abitabilissima, bella esteticamente è sostanzialmente, davvero merita e la consiglio.
Un saluto è d'obbligo al Mario.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2015

Devo solo fare i complimenti ai proprietari, persone molto cordiali, disponibili e non invadenti. Appartamento molto bello, pulito, funzionale e dotato veramente di tutto. Puntuale la navetta che è venuta a recuperarci all'aeroporto, era già lì ad aspettarci.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2015

E' stata per me e la mia famiglia la prima esperienza in un B&B ed è stata OTTIMA,da consigliare a tutte le persone che vogliono passare una o più giornate lontane dalla solita routine (lavoro,stress...........). DA PROVARE !!!!!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2015