“Fantastica costa rei!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di COSTA REI - Villetta

Molto buono - basato su 4 recensioni

tommasom9
“Fantastica costa rei!!!”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento piccolo ma accogliente, terrazzo veramente bello con barbecue e tavolo e fuori. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Appartamento che dista poco dal mare tagliando in mezzo ad una via che ti porta sulla via principale di costa rei. La consiglio

Data del soggiorno: agosto 2016
26 set 2016
Grazie Tommaso per essere stati nostri ospiti, e per il commento. Ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti nella nostra casa in futuro. Saluti.
Andrea
Inspire64
“accoglienza ottima, buona posizione”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la consiglio , i propreitari molto gentili e disponibili, la casa si trova vicino al mare... il posto e molto bello!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
26 set 2016
Grazie mille per il commento, è stato un piacere ospitarvi.
Un saluto
Andrea