“Solo e forse in camera Superior...” Punteggio 3 su 5
Recensione di The Free Beach Club

The Free Beach Club
Classificato al n.6 di 14 hotel a Costa Rei
Belluno
“Solo e forse in camera Superior...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Se prendete le camere superior avete la certezza di poter accedere al ristorante al mare. .perchè in alternativa vi chiudono in una stanza a metà strada dalla zona camere al mare con pochissima luce e sopratutto molto calda!!! Piatti diversi e menù poco vario...e se volete accedere al ristorante al mare, dovete attendere una lunga fila di prenotazioni con il rischio di non riuscirci per tutta la durata della vacanza!...Per il resto posizione invidiabile fronte mare e splendida la spiaggia! Bianchissima e lunghissima!..altro suggerimento: con le superior avete diritto se c'è posto di prendete l'ombrellone nelle prime 2 file.. in alternativa con le standard tocca prendere posto nelle altre file...Per la psisizione vale la pena di pagare un po' di più per la vacanza ma per l'hotel assolutamente no. Datato, vecchiotto e camere con odore di muffa. Molto piccole. L'aria condizionata che arriva diretta con il rischio di ammalarti e rumorosa. La ns. camera anche se Superior vista mare, era lontanissima dalla spiaggia, piccola e ammuffita.
Buon mare....!!!

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (182)
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

abbiamo soggiornato nel Giugno del 2011con 2 bamini di 3 e 6 anni; è stata un esperienza positiva . Ottima la posizione con molto verde, meraviglioso il mare co ombrelloni sempre disponibili, buona cucina con possibilità - previa prenotazione - di scegliere tra diversi ristoranti e soprattutto un eccellente miniclub che occupava i bamini con tornei, attività in spiaggia, spettacoli e babydance.
Mio marito ha molto apprezzato la scuoal tennis e l'abilità del maestro Ivan (vero maestro e non un principiante come spesso succede nei villaggi).
Abbiamo già riconfermato la nostra presenza per il prossimo giugno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
rimini
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura la prima settimana di luglio con mio marito ed un bambino. Nulla da dire in ordine alla spiaggia ed al mare in quanto incantevoli. tuttavia, per chi cerca una struttura confortevole non è assolutamente adatto, salvo scegliere le camere superior che offrono notevoli vantaggi fra i quali: 1) Ti evitano le file per prenotare il ristorante vista mare ove si mangia decisamente meglio rispetto il ristorante centrale che appare una mega mensa aziendale con tempi di attesa per trovare un tavolo libero; 2) hai diritto all'ombrellone in prima fila e non devi svegliarti presto per prenotarlo; alle 9.00 non vi erano più ombrelloni liberi se non in quarta fila ed uno appiccicato all'altro.
Inoltre, la camera standard che ci hanno assegnato aveva la finestrina del bagno (di circa 30 cmq) bloccata e la camera era dotata solo di porta finestra quindi se tenevamo la porta chiusa non vi era aria e luce ...incredibile ma vero! nel bagno era presente uno scaldabagno arrugginito ed i sanitari e le piastrelle presentavano crepe. Infine l'asfalto che costituisce i sentieri di passaggio è pieno di crepe ed avvallamenti ed abbiamo assistito a rovinose cadute degli ospiti della struttura. L'assistenza agli ospiti è pressoché assente mentre l'animazione è soddisfacente.
Nel complesso consiglio di evitare questa struttura che scredita anche il Tour Operator che la propone che in realtà si affida anche a strutture più confortevoli.

napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

sono stata nell'Agosto del 2010
il villaggio non e' molto grande ed in salita ,le camere vicino alla reception sono quelle piu' lontane dal mare purtroppo sono piuttosto piccole ed alcune mancano di privacy il centro benessere e' bellissimo ma......non economico
la spiaggia piuttosto lunga ha ombrelloni a sufficienza
spiaggia bianchissima e a parer mio e' il tratto piu' bello
il mare e' fantastico e la mattina e' bellissimo camminare fino allo scoglio di PEPPINO sono circa 2 km
iappena fuori dal villaggio c'e' una piazzetta ove la sera ci sono diversi venditori
non lontano circa 2 km inoltre c'e' il mercato del paese che si fa 2 volte a settimana
ho mangiato benissimo sia alla griglieria (pizzeria di sera ) sia al ristorante sul mare (alcuni posti erano riservati anche alle camere del 3 stelle) per cui 2 anni fa la mattina c'era ressa per poterli prenotar,il ristorante centrale mi ha deluso tantissimo
ma personalmente ho mangiato quasi sempre alla griglieria
concludo dicendo che il mare e' cosi' trasparente che ti specchi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Spoleto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

sono passati degli anni ma queste vacanze restano per sempre.lo stress del viaggio traghetto lento,e ripagato dalle spiaggie bellissime,che spesso andiamo a cercare all estero e invece ce l' abbiamo in italia.ottima struttura ben gestita, animazione ok,unico neo il vitto da migliorare.sta sul mare,2 ristoranti per scegliere anche delle grigliate un complesso da 8 e mezzo.......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
reggio calabria
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Siam,o stati in vacanza per una settimana, la prima di luglio. Il mare è davvero favoloso, le foto sono molto vicine alla realtà. Per avere un ombrellone anche in terza fila bastava essere in spiaggia verso le nove del mattino. Ma anche nelle ultime file si stava benissimo. Bellissima la piscina e tanti gli spazi dedicati ai bimbi. Ma....la stanza o casetta, come la chiamano, era lontana, tutta salita...con quel caldo non vi dico! Nonostante avessimo prenotato ad aprile la sistemazione era tutt'altro che confortevole. Stavamo vicino alle stanze dello staff che fino all'alba urlavano, parlavano male dei clienti e cantavano impedendoci di riposare. Mille volte abbiamo chiesto un po'di silenzio ma...nada! Nella doccia poi mancava addirittura il doccino, in pratica c'era una sorta di moncone di metallo con l'acqua che cadeva un po' dappertutto. Un incubo per mia figlia! L'animazione era ripetitiva, tutte le sere gli stessi balli per i bambini, con dei ragazzi che sembravano conoscere bene alcuni clienti e ignorare i 'nuovi'. Altro limite il buffet. Se volevi mangiare ad orari decenti alle 12,30 dovevi metterti in fila. Tanta gente non trovava posto, i bambini nervosi per la fame, mamme nervose di conseguenza....insomma un'organizzazione tutta da rivedere. Ci tornerei? No. Per quello che abbiamo speso davvero non basta solo il mare!!!!!

Consiglio sulle camere: Specificate che le volete LONTANE da quelle dello staff, non certo per snobismo, ma solo perchè vole
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Per il secondo anno consecutivo siamo tornati al Free Beach a fine luglio. Riteniamo l'esperienza perfetta e positiva. Dal punto di vista naturale questo villaggio si trova in una fortunata posizione irripetibile a ridosso di un mare cristallino con una spiaggia bianca e immensa in cui l'ombrellone per la famiglia non manca mai e con i giusti spazi per vivere bene in spiaggia. Il mare degrada lentamente, ideale per i bambini e sembra di immergersi in una immensa piscina naturale. La gestione della struttura offre quanto di meglio possa aspettarsi l'ospite più esigente: cortesia, disponibilità, pulizia, attenzione agli ospiti. Le camere sono molto spaziose, sempre ben pulite e immerse nel verde in una coreografia ad anfiteatro sul mare, vicino a tutti i servizi, senza nulla togliere alla privacy che a volte serve per una vacanza di vero relax. Che dire poi dei ristoranti? il livello dei tre ristoranti presenti è indubbiamente superiore alla media e il ristorante sul mare (moby dick) regala un'esperienza di autentico livello. Nulla ha da invidiare ai ristoranti "stellati" in cui ogni dettaglio è curato: qualità dei cibi, varietà dei cibi (pesce, carne e formaggi sempre presenti), presentazione dei cibi, buffet abbondante e vario e, alla sera, il servizio al tavolo può competere con i migliori ristoranti per cui vale la pena il viaggio! il Direttore del villaggio è una persona dotata di grande umanità, semplicità e capacità: un vero regista amato dagli ospiti e dai collaboratori sempre ben attento ad ogni dettaglio. Ottima anche l'animazione che tiene un profilo non invadente, ma assolutamente coinvolgente grazie alla qualità degli interpreti e degli intrattenitori: ogni sera si correva a teatro per musical o animazione sempre nuovi e divertenti: la "ciliegina" per concludere al meglio la bellissima giornata. Detto da chi di solito fugge ogni forma di animazione è veramente indicativo! Che dire ancora? il nostro sogno sarebbe tornarci ancora, ma con i piccoli figli che crescono ci si dovrà attrezzare a sostenere costi un po' troppo elevati. Vedremo... ma auguriamo a tutti di provare certi di aver fornito un ottimo consiglio al di la di rispettabili lamentele da alcuni espresse in altre recensioni che però facciamo veramente fatica a comprendere.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Costa Rei
La Villa del Re Hotel
La Villa del Re Hotel
N. 1 di 9 a Castiadas
Punteggio 4.5 su 5 291 recensioni

Conosci The Free Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Free Beach Club

Struttura: The Free Beach Club
Indirizzo: Via Icnusa, 25, 09043 Costa Rei, Muravera, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Muravera > Costa Rei
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Costa Rei
N. 4 hotel per famiglie a Costa Rei
N. 6 hotel sulla spiaggia a Costa Rei
Categoria hotel:4 stella/e — The Free Beach Club 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Free Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Free Beach Sardegna
Free Beach Costa Rei