“Bellissima vacanza!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Enrico T
“Bellissima vacanza!”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di alloggiare in questo stabile per 15 gg, dal 14/07 al 29/07. Accolti dalla simpatia e schiettezza della signora Ritha e suo marito Pietro, ci siamo subito trovati a nostro agio nella villa, come se fossimo a casa nostra.
Ci hanno subito indicato i differenti luoghi di interesse della zona; quest’ultima, pur essendo limitata, è fornita dei principali servizi come banca, farmacia, bar e ristoranti; molto tranquilla e accogliente come del resto la casa: confortevole e munita. Molto apprezzata la scelta delle zanzariere e dei ventilatori che permettono la ventilazione della casa nelle ore più calde della giornata e nelle ore notturne.
Consigliatissima.

Data del soggiorno: luglio 2018
10 ago 2018
Vi ringraziamo per la bella recensione. E' sempre nostra cura far sentire gli ospiti di Villa Vawi a loro agio, fornendogli una sistemazione quanto più comoda e confortevole possibile, per trascorrere una splendida vacanza in relax e tranquillità.
Vi ringrazio per essere stati ospiti di Villa Vawi.
Ritha