“Relax!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA OLGA

cubaSassu
sassuolo
“Relax!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Finalmente una casa che si possa definire .....casa rispetto alle mie precedenti locazioni . Porzione di una bifamiliare nella bella Sardegna , vivibilissima, con tutti i comfort che può offrire una casa di vacanza (aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, tv satellitare, giardino, doccia esterna con acqua calda) un bel patio con barbecue
...e il pezzo forte ( per me) un balcone con una vista FANTASTICA dove si intravede il mare azzurro di Costa Rei a poche centinaia di metri. ....Buone vacanze...

11 set 2017
Sono molto contenta che si sia trovato bene quale mio ospite e ringrazio per le entusiastiche parole di apprezzamento che ha fatto.
Ovviamente spero di averLa ancora mio ospite per le prossime stagioni.