“Eccellente come sempre”

Al n.8 in classifica su 23 Ristoranti a Costa Rei
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come sempre tornare al pink lady e un piacere . I suoi antipastini , le linguine ai frutti di mare, i calamari fritti , linsalata di polpofresco, i gamberi freschissimi sono una vera leccornia. Per non parlare delle pizze gustose e croccanti... Io ho preso una schiaccia con rucola grana e prosciutto crudo...ottima. E i gelati... vogliamo parlarne? Deliziosi . Per non parlare del personale cortese, professionale e sempre pronto soddisfare ogni richiesta . Che dire . Pink lady a prestissimo . Consigliatissimo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con amici, bellissima location, ingredienti di prima qualità, ottime porzioni e servizio impeccabile.
Consigliatissimo!!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale con 2 amici, piatti squisiti e abbondanti, personale gentile e cortese, niente da aggiungere, vivamente consigliato!

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio compagno con nostra figlia in questo ristorante e abbiamo mangiato tutti benissimo qualità dei prodotti ottima ... prezzi normai essendo in piena stagione

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimi antipastini misti, terra e mare, malifattus ai ricci di mare buonissimi, carbonara di mare ottima, orata al cartoccio e grigliata mista ottima, pizza Pink lady ottima, risotto alla pescatora sublime, gelato affogato al cioccolato talmente buono che ho fatto il bis . Location molto accogliente e carina Personale superlativo, i ragazzi Luca, Alessandro, Rocco e Sandro eccezionali e i titolari signor Gerardo e consorte gentilissimi, professionali e disponibili. Tempi d'attesa nella norma. Rapporto qualità prezzo ottimo. Pink Lady ci vediamo l'anno prossimo...

Gli utenti che hanno visto Pink Lady hanno visto anche

Costa Rei, Muravera

Conosci Pink Lady? Condividi la tua esperienza!

;