“Deluso”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Niente di che !
Meglio un piatto di pennette. Alla milanes
Cm q. Divertitevi
Se per caso avete voglia mi dintorni restanti fioccano

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto l' occasione di gustare i piatti ricchi e gustosi di questo ristrorante. Ne siamo usciti più che soddisfatti! Adatto a chi è di buona forchetta e a chi non da fastidio sentire la pancia bella piena quando si alza dal tavolo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo sicuramente!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con Tris di primi, fritto misto di pesce e dolci, tutto molto buono, unica pecca le pietanze servite un po' fredde. Servizio ottimo, tantissima gentilezza e velocità e prezzi corretti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Considerando che siamo fuori stagione non si sa mai cosa aspettarsi dai ristorantini in riva al mare che lavorano a pieno regime sopratutto d’estate. Qui si va sul sicuro, si sta benissimo. Lo staff è cordialissimo e disponibile, i tempi di attesa ridotti (anche questo sicuramente in parte dovuto alla poca affluenza). Il pesce è freschissimo, si sente al primo assaggio. Consiglio la carbonara di mare e l’amatriciana di mare, eccellenti. Prezzi in linea con la qualità offerta: un pranzo per due, senza vino, con 3 antipasti e 2 primi 45€. Lo consiglio senza dubbio.

Recensito 4 maggio 2018

cibo ottimo con un tris di primi dove spicca regina la carbonara di mare. ottimi gli antipasti con la pepata di cozze ed i polpi affogati in salsa rossa leggermente piccante. i secondi sono i piatti forti del ristorante: dal fritto misto servito nei tradizionali vassoi sardi di sughero, alla grigliata mista di pesce freschissimo di giornata fino all'aragosta o granchio gigante freschi, quando disponibili. sono stato più volte in questo ristorante ed ogni volta che mi reco a costa rei non posso fare a meno di andarci. il migliore della zona con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Chaplin hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Costa Rei, Muravera

Conosci Ristorante Chaplin? Condividi la tua esperienza!

;