Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta al suneva e devo dire veramente notevole. Camere confortevoli e ben pulite, ristorante ottimo con qualche piccola imperfezione, ma ci sta, spazi comuni puliti e ben curati, mare spettacolare.
La mia recensione però vuole soffermarsi sull'animazione. Premetto che ne ho viste tante in giro per il mondo e tante ho cercato di evitarle, ma questi ragazzi sono stati stupendi, e sono il fiore all'occhiello del suneva. Mai invadenti o oppressivi, ma ti sanno coinvolgere e ti fanno sempre sentire il benvenuto. Tutti fantastici e bravi nei loro spettacoli, dal capo villaggio Vincenzo ( un magnifico pinocchio) al travolgente e simpaticissimo Fefe, dalla vulcanica Valentina all'instancabile Santoro, al quale va il mio grazie di cuore, perché nonostante abbia 44 anni e non 4 , la sua "re Gaetano " canticchiata quando il lavoro si fa pesante mi mette subito si buon umore.
Grazie a tutti voi per la bella settimana trascorsa insieme e a presto in qualche altro villaggio veratour per il mondo !!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo ancora qui per l'ultima settimana di apertura di questo veraclub. È un bel villaggio inserito nella macchia mediterranea, camere belle e spaziose, bagno bello anche se non mi sembra che la pulizia venga fatta proprio minuziosamente. La ristorazione : si mangia bene ma non benissimo, ho mangiato meglio in altri villaggi... È capitato che la carne alla Griglia non fosse un granché come altre cose nn così buone e anche a colazione le torte sono confezionate mentre invece le brioche buonissime e anche la pizza ottima. Calcolate che c'è una bella Camminata dalla camere alla Spaggia ma almeno così smaltite quello Che mangiate :)
Siamo tutt'ora sfortunati con il tempo poiché mezze giornate di sole si alternano alla Pioggia purtroppo. Nel complesso un bel villaggio per famiglie.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Settimo anno, mai delusi e pronti a ritornare il prossimo...trascorrere almeno una settimana in questo piccolo paradiso è diventata una consuetudine nella nostra famiglia...e sempre riscopriamo la gentilezza,la cordialità,la professionalità di tutti...bagnini,camerieri,maitre,addetti alle pulizie,staff reception,staff animazione,vice direttore,direttore..possibile siano tutti concentrati qui? E come sempre,dopo aver girovagato anche altrove,ci troviamo di nuovo a casa...

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Il villaggio è meraviglioso. Il cibo è squisito, la colazione è superlativa, io e mio marito abbiamo preso 3 kg. in vacanza, per quanto era buono il cibo ci siamo saziati abbondantemente sia a pranzo che a cena. Il luogo dov'è situato , meraviglioso... UNICA NOTA DOLENTE: il villaggio non è organizzato per i tour. Quando piove ad esempio ci si annoia. Potevano tranquillamente dare un servizio del genere, oramai usato in tutti i luoghi nel mondo. Anche l'albergo a 2 stelle oggi ha tour organizzati per vedere le belleze dei posti.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

E' un buon Villaggio, dove la cortesia e disponibilità è di casa. Ho soggiornato dal 9 al 16 Settembre con mia moglie e mia suocera che ha difficoltà nel camminare. Il personale si è prodigato per trasportare mia suocera dal bar al ristorante e viceversa con una macchinetta oer il golf. Tralasciando questo, il Villaggio è molto curato, con molto verde.Le zone comuni sono concentrate vicino al bar,. Si mangia bene, anche se devo dire che alcuni piatti dovrebbero essere caldi ( verdure in pastella, melanzane fritte ecc. ) Nulla da dire sulla pulizia dei locali e delle camere. La spiaggia attrezzata, ha gli ombrelloni troppo a ridosso gli uni con gli altri, bisognerebbe allargarla di più sulla lunghezza, visto che di spazio ce ne. La zona teatro è un pò obsoleta rispetto ad altri villaggi che ho visitato, un palco e tante sedie, fa tanto teatrino oratoriale, ma l'Equipe ( a cui và il mio plauso ) è stata veramente in gamba, divertente, spiritosa e mai sopra le righe. Consiglio vivamente di soggiornarvi per una vacanza di divertimento, relax e sole

Ha soggiornato a: settembre 2018