Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo ancora qui per l'ultima settimana di apertura di questo veraclub. È un bel villaggio inserito nella macchia mediterranea, camere belle e spaziose, bagno bello anche se non mi sembra che la pulizia venga fatta proprio minuziosamente. La ristorazione : si mangia bene ma non benissimo, ho mangiato meglio in altri villaggi... È capitato che la carne alla Griglia non fosse un granché come altre cose nn così buone e anche a colazione le torte sono confezionate mentre invece le brioche buonissime e anche la pizza ottima. Calcolate che c'è una bella Camminata dalla camere alla Spaggia ma almeno così smaltite quello Che mangiate :)
Siamo tutt'ora sfortunati con il tempo poiché mezze giornate di sole si alternano alla Pioggia purtroppo. Nel complesso un bel villaggio per famiglie.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Settimo anno, mai delusi e pronti a ritornare il prossimo...trascorrere almeno una settimana in questo piccolo paradiso è diventata una consuetudine nella nostra famiglia...e sempre riscopriamo la gentilezza,la cordialità,la professionalità di tutti...bagnini,camerieri,maitre,addetti alle pulizie,staff reception,staff animazione,vice direttore,direttore..possibile siano tutti concentrati qui? E come sempre,dopo aver girovagato anche altrove,ci troviamo di nuovo a casa...

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Il villaggio è meraviglioso. Il cibo è squisito, la colazione è superlativa, io e mio marito abbiamo preso 3 kg. in vacanza, per quanto era buono il cibo ci siamo saziati abbondantemente sia a pranzo che a cena. Il luogo dov'è situato , meraviglioso... UNICA NOTA DOLENTE: il villaggio non è organizzato per i tour. Quando piove ad esempio ci si annoia. Potevano tranquillamente dare un servizio del genere, oramai usato in tutti i luoghi nel mondo. Anche l'albergo a 2 stelle oggi ha tour organizzati per vedere le belleze dei posti.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

E' un buon Villaggio, dove la cortesia e disponibilità è di casa. Ho soggiornato dal 9 al 16 Settembre con mia moglie e mia suocera che ha difficoltà nel camminare. Il personale si è prodigato per trasportare mia suocera dal bar al ristorante e viceversa con una macchinetta oer il golf. Tralasciando questo, il Villaggio è molto curato, con molto verde.Le zone comuni sono concentrate vicino al bar,. Si mangia bene, anche se devo dire che alcuni piatti dovrebbero essere caldi ( verdure in pastella, melanzane fritte ecc. ) Nulla da dire sulla pulizia dei locali e delle camere. La spiaggia attrezzata, ha gli ombrelloni troppo a ridosso gli uni con gli altri, bisognerebbe allargarla di più sulla lunghezza, visto che di spazio ce ne. La zona teatro è un pò obsoleta rispetto ad altri villaggi che ho visitato, un palco e tante sedie, fa tanto teatrino oratoriale, ma l'Equipe ( a cui và il mio plauso ) è stata veramente in gamba, divertente, spiritosa e mai sopra le righe. Consiglio vivamente di soggiornarvi per una vacanza di divertimento, relax e sole

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È già stato scritto di tutto e quasi tutto è accurato e veritiero.
Per noi è stata la prima esperiea in assoluto in un villaggio vacanze e abbiamo deciso di puntare al meglio.
Siamo rimasti molto soddisfatti dopo le due settimane trascorse al Suneva, che potrebbe essere davvero "fantascientifico" con pochissime migliorie

Location 5/5: villaggio dalle dimensioni contenute in un ambiente da sogno. Parco curatissimo (ci sono olivi meravigliosi) in cui si respira una vera atmosfera mediterranea.
Spiaggia 4/5: sabbia bianca fine, lettini un po' troppo vicini e ci vorrebbe maggiore pulizia (basterebbe passare col rastrello una volta al giorno). Se volete momenti tranquillità per contemplare il mare, appena a fianco c'è una spiaggia libera immensa.
Ristorazione 4/5: grandissima varietà, pesce fresco tutti i giorni, pizza cotta al momento, tanti dolci. Migliorabili i primi (soprattutto i risotti), un po' ripetitivi gi antipasti, soprattutto rimanendo due settimane. Molto gentile tutto il personale.
Camera 4/5: camera doppia famigliare confortevole e pulita.
Animazione 6/5: ECCEZIONALE, Vincenzo, Valentina, Jasmine e Fefé dei veri fuoriclasse
Miniclub 6/5: le mie bambine non ne hanno usufruito, ma la passione e la professionalità del grandissimo Santoro e delle ragazze del suo team si percepiva 8n ogni momento. BRAVI!
Sport 5/5: le mie bambine hanno usufruito dei corsi di vela e windsurf con grande soddisfazione
Organizzazione 5/5: tutto perfetto e curato nei particolari. Il personale è numeroso in rapporto al numero degli ospiti ed il risultato si vede.

Alla prima occasione torneremo al Suneva.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia