“Il paradiso a un passo da casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
patio patio e giardino
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Costa Rei, Muravera, Provincia di Cagliari, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

tinella78
“Il paradiso a un passo da casa”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo residence per 8giorni ,se si cerca la tranquillità e il relax questo è il vostro posto!noi abbiamo preso un monolocale dotato di un angolo cottura con tutto il necessario per una breve e piacevole vacanza :stoviglie,piatti,pentole,forno a microonde.il residence e un po' datato come ho letto il altre recensioni è vero,però il paradiso che vi aspetta mette in secondo piano queso aspetto.dispone di un parcheggio privato e la spiaggia con acqua cristallina e spiaggia finissima e ad appena dieci passi dal monolocale.il residence e molto tranquillo e adatto sopratutto a famiglie e persone che non cercano il caos visto che nn ha un eventuale animazione.lo consiglierei sicuramente!a presto!!!

Data del soggiorno: luglio 2017