“Bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Spiaggia di Costa Rei sotto casa
scala interna che scende verso la spiaggia
spiaggia privata dal 15 giugno al 15 settembre
Costa Rei, Muravera, Provincia di Cagliari, Sardegna

Valentina
“Bella vacanza”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato al free beach Village per due settimane con la mia famiglia (2 bambini piccoli). Ci siamo trovati molto bene. Appartamento essenziale ma non manca nulla. Mare vicino e spettacolare... in ogni spiaggia che abbiamo visitato. Una più bella dell’altra. Servizi, supermercati tutto vicino. Guardiano Francesco gentilissimo. L’unica pecca sono i prezzi dei ristoranti un po’ esagerati. Nel complesso vacanza molto piacevole!

walterm57
Cornate d'Adda, Italia
“residence sul mare”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

spiaggia a 100 metri,residence dotato di tutto il necessario. custode gentilissimo e pronto per ogni necessita'.tranqulillita'

Laura F
“Residence Free Beach”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence è vicinissimo al mare (bellissimo colori stupendi) con spiaggia privata con ombrelloni, ogni casa ha a disposizione i propri lettini.
Il bungalow è piccolo ma confortevole, pulito e dotato di ogni necessità. Il custode è molto gentile ed è a disposizione per qualsiasi cosa.
Il residence è vicino al supermercato, macelleria, pescheria, ristoranti, piazza Italia con bar,gelateria e negozi, area giochi bimbi e bancarelle.
Ci siamo trovati molto bene lo consigliamo soprattutto a famiglie con bambini per il mare e spiaggia lunghissima.

Mimmarell
Cornaredo, Italia
“Vacanza Top🔝”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato due settimane a giugno con la mia famiglia, residence veramente ben curato direttamente sulla spiaggia bianca di Costa Rei.
Appartamento super attrezzato dotato di aria condizionata, spiaggia privata con bagnino e posizione comoda X tutti i servizi e strategica X vedere tutte le meraviglie della zona.
Alberto e Francesco gentilissimi e sempre disponibili, a mio parere rapporto qualità-prezzo eccellente.
Sicuramente ritorneremo presto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Lorena L
“Tutti ciò che serve..”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati ospiti presso le casettine del residence nel mese di giungo ,eravamo un gruppo di amici e le sistemazioni erano ideali per far si che ogni famiglia avesse la propria privacy rimanendo comunque a contatto con tutta la compagnia .. ogni appartamento dispone di tutto ciò che serve per una vacanza con tutti i comfort. . Alberto è stato davvero molto premuroso e si è reso disponibile per ogni informazione o particolare necessità.
L accesso diretto alla meravigliosa spiaggia rende il tutto ancora più ottimale.
Torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Cristina
Narni, Italia
“.A un passo dal mare”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho scelto questo residence nel giugno 2016.
Posto molto curato sia esternamente che intrnamente . $I percepisce una certa tranquillità..si accede infatti.nel residence solo se si e'
ospiti,ottimo per I bambini.
Gli appartamenti sono piccoli ma funzionale.La cucina sta in veranda..ma mi sono trovata bene.
La spiaggia privata; adiacente al residence;e' dotata di ombrelloni e bagnino.
Il proprietario Alberto l'ho trovato estremamente cordiale e preciso.
Costa rei già molto bella di suo ,ha vicino bellissime spiagge.Da non perdere l'escursione in gommone alla serpentara ..e alle spiagge vicine.
Noi siamo stati bene e ne serbiamo.un bel ricordo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
valebuona
Torino, Italia
“Confort e relax! Alla grande!!”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo state nel monolocale di Alberto per una settimana! A parte la vista magnifica del mare cristallino che si gode dalla finestra, l'alloggio era pulitissimo e profumato!
Nonostante fosse un monolocale, era ben organizzato, cucinino, bagno con Lavatrice e prodotti come shampoo a sapone a base di mirto per il corpo , letto matrimoniale comodo (migliorabili i cuscini troppo sottili,ma è rimediabile).
Negli armadietti della cucina c'era tutto il necessario per cucinare, da evidenziare che pure le posate erano nuove e pulitissime!
Posizione perfetta, a pochi metri a piedi si entrava nella spiaggia Attrezzata(con lettini e ombrelloni compresi nel prezzo dell' alloggio)
Residenza tranquilla, nonostante ci siano altre casette adiacenti!
Ci siamo trovate benissimo e vorremmo fare i complimenti ad Alberto che è stato disponibile, attento alle nostre esigenze e ci ha dato tanti consigli utili su cosa visitare o dove andare a mangiare nella zona!
Lo consiglieremo sicuramente ad amici e parenti!

Data del soggiorno: settembre 2017