“Vacanza Top🔝”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Spiaggia di Costa Rei sotto casa
scala interna che scende verso la spiaggia
spiaggia privata dal 15 giugno al 15 settembre

Mimmarell
Cornaredo, Italia
“Vacanza Top🔝”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato due settimane a giugno con la mia famiglia, residence veramente ben curato direttamente sulla spiaggia bianca di Costa Rei.
Appartamento super attrezzato dotato di aria condizionata, spiaggia privata con bagnino e posizione comoda X tutti i servizi e strategica X vedere tutte le meraviglie della zona.
Alberto e Francesco gentilissimi e sempre disponibili, a mio parere rapporto qualità-prezzo eccellente.
Sicuramente ritorneremo presto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Lorena L
“Tutti ciò che serve..”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati ospiti presso le casettine del residence nel mese di giungo ,eravamo un gruppo di amici e le sistemazioni erano ideali per far si che ogni famiglia avesse la propria privacy rimanendo comunque a contatto con tutta la compagnia .. ogni appartamento dispone di tutto ciò che serve per una vacanza con tutti i comfort. . Alberto è stato davvero molto premuroso e si è reso disponibile per ogni informazione o particolare necessità.
L accesso diretto alla meravigliosa spiaggia rende il tutto ancora più ottimale.
Torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Cristina
Narni, Italia
“.A un passo dal mare”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho scelto questo residence nel giugno 2016.
Posto molto curato sia esternamente che intrnamente . $I percepisce una certa tranquillità..si accede infatti.nel residence solo se si e'
ospiti,ottimo per I bambini.
Gli appartamenti sono piccoli ma funzionale.La cucina sta in veranda..ma mi sono trovata bene.
La spiaggia privata; adiacente al residence;e' dotata di ombrelloni e bagnino.
Il proprietario Alberto l'ho trovato estremamente cordiale e preciso.
Costa rei già molto bella di suo ,ha vicino bellissime spiagge.Da non perdere l'escursione in gommone alla serpentara ..e alle spiagge vicine.
Noi siamo stati bene e ne serbiamo.un bel ricordo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
valebuona
Torino, Italia
“Confort e relax! Alla grande!!”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo state nel monolocale di Alberto per una settimana! A parte la vista magnifica del mare cristallino che si gode dalla finestra, l'alloggio era pulitissimo e profumato!
Nonostante fosse un monolocale, era ben organizzato, cucinino, bagno con Lavatrice e prodotti come shampoo a sapone a base di mirto per il corpo , letto matrimoniale comodo (migliorabili i cuscini troppo sottili,ma è rimediabile).
Negli armadietti della cucina c'era tutto il necessario per cucinare, da evidenziare che pure le posate erano nuove e pulitissime!
Posizione perfetta, a pochi metri a piedi si entrava nella spiaggia Attrezzata(con lettini e ombrelloni compresi nel prezzo dell' alloggio)
Residenza tranquilla, nonostante ci siano altre casette adiacenti!
Ci siamo trovate benissimo e vorremmo fare i complimenti ad Alberto che è stato disponibile, attento alle nostre esigenze e ci ha dato tanti consigli utili su cosa visitare o dove andare a mangiare nella zona!
Lo consiglieremo sicuramente ad amici e parenti!

Data del soggiorno: settembre 2017
cicciorig
Pistoia, Italia
“Residence stupendo ad un passo dal mare..”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questo residence tra la fine di Luglio e l'inizio di Agosto e ci siamo trovati benissimo. Il proprietario dell'appartamento nonostante non fosse in loco ci ha dato tutte le informazioni necessarie e si è reso sempre disponibile per qualsiasi motivo. L'appartamento è risultato perfettamente identico alla descrizione. Aria condizionata terrazzo con vista mare ed all'esterno dell'appartamento una doccia fra le piante di agrumi ed ulivi. Al nostro arrivo ci ha accolto il custode Francesco che è stato veramente gentile nell'illustrarci ogni minimo particolare e si è reso disponibile per tutto il nostro soggiorno per ogni evenienza. Il mare è subito sotto al residence a circa 50 metri. C'è una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini tutto compreso nel prezzo dell'appartamento. Ci sono servizi di ogni genere subito all'uscita del residence. A pochi minuti dalle spiagge più belle della Costa Rei. È stata una vacanza stupenda davanti al mare stupendo della costa sudest della Sardegna!

Data del soggiorno: agosto 2017
gio1002
Torino, Italia
“18 giorni spensierati: che vacanza!!!”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il residence è strategicamente posizionato nella parte più viva di Costa Rei a pochi passi dai ristoranti e da qualsiasi attività commerciale: dal supermercato alla macelleria (ottimi gli hamburger e le polpette), dalla pescheria alla farmacia, dalle gelaterie al forno. Immerso nel verde, l’appartamento è a 100 m dalla riva e si raggiunge scendendo una scaletta tra gli altri appartamenti e poi seguendo un brevissimo sentiero che permette di godere della vista di una splendida e pulita spiaggia bianca e di un mare verde smeraldo trasparente. Non manca nulla, attrezzato di tutti i confort (anche ventole e aria condizionata e parcheggio chiuso a pochi passi) è raccolto ma permette di vivere a pieno la vacanza al mare. I miei figli si sono divertiti molto a girare per il residence giocando con gli altri bimbi in tranquillità. Grazie ad Alberto che ci ha permesso di goderlo e grazie a Francesco che ci ha accolto e spiegato tutto. Ritorneremo!

Data del soggiorno: luglio 2017
flavia g
Firenze, Italia
“Splendido mare sotto casa!”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Non c'è cosa piú bella che svegliarsi e sentire il profumo del mare.
Abbiamo soggiornato al free beach residence per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
Al nostro arrivo(a mezzanotte)ci ha accolto Francesco,che ci ha mostrato l'appartamento e ci ha fornito tutte le info di cui avevamo bisogno.
Appartamento grazioso e pulito.
Il residence è molto tranquillo e vanta una splendida spiaggia privata attrezzata,lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti.
Con una camminata di 5 minuti si possono raggiungere tutti i servizi.
Lo consiglio veramente a tutti.
Il proprietario Alberto è una persona estremamente gentile e disponibile!
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
E' stato un piacere avervi come ospiti, grazie a voi!
Alberto