“davvero magnifico”

Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Valmadrera
roma
“davvero magnifico”
Recensito il 25 febbraio 2012

mangio qui spesso, essendo di lecco.
è un ristorante davvero fantastico, lista pro e contro? be potrei fare solo quella dei pro..
allora da dove iniziamo?
si arriva in macchina ottimo parcheggio, oppure lasciandola vicina nel paesino si può fare un ottima passeggiata. si enra e il ristorante è stato ricavato da un ex villa, il personale è davvero molto familiare e accogliente, molto professionale e gentile, la proprietaria e la figlia specialmente.
il menu è davvero originale, tra gli antipasti tutti squisiti, consiglio il piu buono...la composizione di aragostine..( anche se tutti sono magnifici)
tra i primi sono tutti di altissimo livello , come i secondi ma il piatto eccezionale tra quest'ultimi è il petto d'anatra con salsa di mirtilli,
all'inizioo a prendere questo piatto ero restia, non mi inspirava molto l'anatra ma poi..
l'impiattamento fantastico ( come per tutti i piatti) la morbidezza e la cottura della caarne erno perfette, l'abbinamento con quella salsina di mirtilli e le castagne rende un sapore originale, davvero squisiti per tuttti i palati lo predo sempre..se non fosse per il prezzo afrei il bis.
i dolci molto originale l'idea del tiramisu al contrario..e squisita il flambbe di druta allo zabaglione.
carta dei vini molto varia da prezzi abbordabili a quelli altissimi

posiziione dal terrazzo si vede tutto il lago..be non ci sono parole è una location ideale per cene a lume di candela, matrimoni, compleannie e cene tra amici, e d'affari.
i prezzi possono sembrare alti ( in 2 tra antipasti 1 primo e un secondo dolce vino) si paga sui 150-70..
bè non è alto per il servizio che offre anzi davvero basso contando che prendo vini da 70 euro...

è anche hotel ma non ci ho mai dormito..mi hanno detto che è stupeendo..

una volta andai con il mio cagnolino..fu accettato benissimo..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho mangiato tante volte e in tanti posti, ma mai MAGNIFICAMENTE come qua. Complimenti vivissimi allo staff e soprattutto allo chef Davide!
Suggerisco a tutti di provare l'accoglienza dei proprietari e la cucina che ha pochi eguali; se state cercando un posto dove passare una serata da favola o un weekend romantico come abbiamo fatto noi, questo é il posto migliore.
P.s. I gamberi in crema di cavolfiori sono una cosa pazzesca!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
lodi
Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati in quest'albergo un fine settimana, approfittando di una pacchetto per sciare ai Piani di Bobbio che da qui sono facilmente raggiungibili.
Una bella sorpresa.
Il personale molto accogliente, l'albergo molto elegante, camere pulite e ben arredate e ristorante eccellente! Piatti raffinati, serviti in modo superbo e sala con camino a legna.
Complimenti allo chef!
Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Lissone, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo mangiato un sabato sera, la qualità del cibo e il servizio si sono rivelati eccellenti. Anche la presentazione dei piatti e il clima era veramente romantico.
C'è da dire che il ristorante era quasi deserto, solo tre tavoli occupati (6 coperti in tutto) quindi non abbiamo potuto verificare il servizio in condizioni di affollamento
Nel complesso un giudizio più che positivo, forse, i prezzi dovrebbero essere leggermente più contenuti. Ma ci sono ristoranti ben più cari con qualità di cibo inferiori.
Potrei consigliarlo alle coppie che cercano un pò di tranquillità e un bel panorama

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2011

Sono andata a pranzo in questo ristorante non conoscendolo.L'ambiente è raffinato e molto elegante, il personale accogliente e gentilissimo e per quanto riguarda il pranzo è stato tutto delizioso anzi squisito. La sala con vista sul lago è stupenda. Il rapporto qualità prezzo è buono e dipende ovviamente da quello che si ordina. Mi sono trovata veramente bene e appena posso ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bormio
Recensito il 15 maggio 2009

Ho pranzato in questo ristorante di ritorno da un fine settimana in Piemonte.
Un triste lago in una giornata piovosissima.
Eravamo io, mia sorella e un nostro amico.
Dopo 2 ore di macchina nel traffico, con una pioggia battente ci siamo fermati come avessimo trovato un'oasi nel deserto.
L'accoglienza è stata molto gentile nonostante fossimo pressochè impresentabili: bagnati, stanchi e reduci da un viaggio infernale.
Ci siamo gustati un pranzo veramente eccellente.
Il nostro amico lavora in un importante ristorante a Saint Moritzt, è un cuoco sopraffino e moooolto pignolo.
Beh,ha tessuto le lodi dei ravioli di zucca per mesi.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 28 aprile 2009

Ho festeggiato il mio matrimonio 25/04/09 in questo ristorante ed è stato tutto meraviglioso!!!Un ricchissimo buffet di benvenuto è stato servito sul terrazzo vista lago, seguito da un menù presentato in maniera eccellente x tutti gli invitati, è stato fatto il "ripasso", quindi di alcune portate alcuni invitati hanno fatto anche il tris!!!I camerieri sono stati tutti gentilissimi e per quanto riguarda la proprietaria, la Sig.ra Tina, è stata molto garbata e per nulla invadente e disponibilissima. I bambini erano 15 e tutti dai 3 ai 6 anni sono stati liberi di "scorrazzare" e di giocare senza che nessuno li sgridasse. La qualità del cibo è ottima. Insomma CONSIGLIO vivamente di andare in questo ristorante perchè merita!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valmadrera
Hotel Bellavista
Hotel La Darsena
N. 2 di 8 a Tremezzina
Punteggio 5.0 su 5 785 recensioni
Borgo Antico Hotel

Conosci Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo

Struttura: Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo
Indirizzo: Via Pare' 69/73, 23868 Valmadrera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Valmadrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Valmadrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Giulia Valmadrera
Hotel Villa Giulia Ristorante Al Terrazzo Valmadrera, Lago Di Como