“Evento American Universities and Carpi Schools 2018”
Recensione di Narciso ristorante

Narciso ristorante
Al n.9 in classifica su 238 Ristoranti a Carpi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in una villa del fine '800 dispone di una sala completamente vetrata in un parco secolare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato un evento per 150 persone. Il personale é stato estremamente disponibile rispetto alle nostre esigenze ed orari di allestimento. Abbiamo potuto utilizzare la loro filodiffusione, wifi e microfoni, che sono sempre utili per un evento di lavoro. Le ragazze addette alla sala sono state davvero gentili e cortesi. Il buffet era abbondante e vario e la distribuzione del bere ottima. Abbiamo potuto godere degli eleganti spazi interni ed esterni con facilità. In generale ci siamo trovati molto bene.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ospitato in un luminoso e rinnovato locale situato nel complesso del Club Giardino, in grado di accogliere comodamente anche gruppi numerosi. Reduce da una recentissima e piacevole serata/ evento con un affollato gruppo di amici e colleghi, provo a sintetizzare il mio giudizio ( peraltro condiviso con altri commensali). Il menù era stato concordato dagli organizzatori e non si può dire che sia stato un omaggio alla gloriosa cucina locale... niente di memorabile e di eccellente fattura: piuttosto mi è parso ispirato ad un dignitoso manierismo, tale da non suscitare ammirate impressioni. Servizio attento e sollecito. Tavoli ben allestiti e comodi.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto elegante e moderna, con piatti di pesce e carne. Abbiamo mangiato benissimo pietanze dal ristorante, ma anche le pizze sono davvero buone! Da provare

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono o meglio a questo punto ero una cliente abituale di questo posto da quando ha aperto e andandoci sia in famiglia che con amici mi sono sempre trovata bene sia per la pizzeria che per ristorante (infatti c'e' una mia recensione positiva a 5 stelle tra l altro di qualche anno fa) quindi mai mi potevo aspettare una delusione simile a maggior ragione per un battesimo dove in un posto del genere mi sarei aspettata una cosa completamente diversa e invece antipasto misero con gnocco freddo e pochissimi salumi..i primi lasciamo perdere...il risotto meta' scotto meta' crudo insapore totale..il secondo era buono ma col trancio di salmone e la frittura neanche una fetta di limone che tutti volevano e alla fine abbiamo dovuto chiedere (arrivato e finito subito visto che erano 4 fette in croce)..poi non ho ancora capito il perche' non ci hanno neanche portato il caffe'.. mi sembrava male chiederlo quindi l ho poi preso a casa..senza parole...non andro' mai piu' ma sopratutto non ci portero' e non lo consigliero' piu a nessuno..

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie Stefy siamo stati da Narciso di sabato sera. Locale molto bello esteticamente sia fuori che dentro. Cameriere Top come servizio e simpatia. Pesce cucinato in modo originale e tutto buonissimo. Ottino ma Un pò pochino il vino versato in calice... dolci squisiti. Prezzo commisurato a quanto assaporato. Demis

Gli utenti che hanno visto Narciso ristorante hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Narciso ristorante? Condividi la tua esperienza!