“Superlativo ”

Ristorante Pizzeria da Franco
Al n.7 in classifica su 238 Ristoranti a Carpi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza squisita veramente ottima ! Tutti i sapori eccezionali!
Spaghetti agli scampi superlativi ! Scampi freschissimi e pomodoro divino!!!
Il Sig Franco attentissimo , molto cordiale e disponibile , così come tutto il personale !
Prima volta ”da Franco” ma sicuramente non sarà l’ultima !!!!!
Voto pieno con lode !

Recensito 31 maggio 2018

Ottima pizza, servizio puntuale, titolare attento e disponibile a consigli come ad esempio per la pizza della settimana o del giorno. Bravissimi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c’è molto da aggiungere oltre il titolo. La pizza è ottima, anche se quella di mia moglie, con impasto alla curcuma non è all’altezza della classica, risulta un po’ “elastica”. La pizza è ben lievitata e friabile e i condimenti di qualità. Personale cortese ed attento. È tutto molto “alla buona” e senza pretese, ma si sta bene e si spende poco. Buoni anche il dolce anche se di pasticceria. A Carpi questa pizza mi sembra superiore a quella degli altri locali che ho provato.

Recensito 20 maggio 2018

Siamo capitati per caso guardando le recensioni di Trip Advisor e devo dire che confermo ciò che di buono si dice. La pizza è gustosa digeribile (io l'ho presa integrale) e il servizio ottimo.
Prezzo nella media considerando la buona qualità degli ingredienti.

Recensito 8 maggio 2018

Storica pizzeria della città un po’ fuori dal centro che offre sia varie sale interne che esterne. La pizza è buona, spicca fra quelle della città perchè più alta e ben farcita. Oltre al menù offrono sempre una pizza della settimana. Il servizio decisamente scadente e il locale niente di straordinario ma tutto sommato una discreta esperienza anche perchè in città non ha tanta concorrenza di pizze buone. Nel weekend preparatevi ad aspettare a sedervi e anche all’arrivo delle pizze.
Di sabato sera abbiamo atteso oltre 40 minuti l’arrivo delle pizze e sono arrivate in due momenti diversi - non bello essendo una coppia. Ciò è stato dovuto a un errore del cameriere che si è opportunamente scusato ma comunque fra le due c’erano 10 minuti di distanza e non si è offerto di rifare anche quella già portata di solito se succedono queste cose si chiede scusa facendo un piccolo sconto che non è arrivato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da Franco hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena
Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Pizzeria da Franco? Condividi la tua esperienza!