“Scortesia del personale e sporcizia” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carpi

Hai aggiunto Hotel Carpi ai Preferiti
Hotel Carpi
4.0 su 5 Hotel   |   Via delle Magliaie 2/4 | (GPS: via Stradello Morto 1), 41012, Carpi, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Carpi
“Scortesia del personale e sporcizia”
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Viaggio molto spesso per lavoro e devo dire che questo hotel è forse uno dei peggiori che ho visitato. La sua unica fortuna è che Carpi vanta pochi hotel e questo forse è uno dei più economici. Direttore e tutto il personale estremamente scortesi.Dopo la doccia si è allagato il bagno e ho cercato di tamponare il tutto con l'unico asciugamano che avevo a disposizione. Ho chiesto inoltre di avere una bottiglia d'acqua visto che il minibar ne era sprovvisto e non mi è stata mai portata finchè non sono dovuta scendere al bar per richiederla. Il secondo giorno ho chiamato la reception per averne un altro e alla mia richiesta il direttore ha risposto che per ogni persona spetta un solo asciugamano!!! Moquette macchiata nella camera e sanitari non perfettamente puliti. La colazione fortunatamente non era così male così come il piccolo buffet dell'aperitivo. I servizi e la qualità dell'albergo rispecchiano più una pensione. Pessimo rapporto qualità prezzo. Non tornerò più qui.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ottimo hotel con camere spaziose, confortevoli e ben insonorizzate. Unica pecca la pulizia un po' scarsa; la moquette del corridoio e della stanza era sporca, in camera c'erano ragni e ragnatele, c'erano scarpate su una parete e in bagno c'erano incrostazioni di calcare...
Per il resto la colazione era buona ed abbondante, il frigo bar ben assortito e in bagno erano presenti utili prodotti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Rauma, Finlandia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Il carpi hotel è una struttura grande e abbastanza nuova. le camere sono un po' piccole, ma hanno televisorino lcd, frigobar ed una buona fornitura di prodotti per il bagno.
Lo stile è moderno e lineare, un po' anonimo, ma tutto sommato piacevole. I letti sono comodi e spaziosi, la pulizia ok, anche se qualche attenzione in più sui capelli (e non solo) in bagno non guasterebbe. Punto dolente la colazione. Solita caffetteria da macchinetta, discreta selezione tra dolce e salato, spremute scadenti. Se c'è molta gente è facile che più di un prodotto sia finito. il personale è un po' lento, e si risente pure se a mezzora dalla chiusura gli si chiede di rifornire il buffet, e questo con la sala piena!
Luci ed ombre insomma, ma ha un discreto rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L'albergo è appena un po' fuori mano per cui chi come me ci arriva in treno avrà bisogno di un autobus o un taxi per raggiungerlo. Va detto però che il servizio di autobus è efficiente e ha una fermata praticamente davanti al cancello dell'hotel. In taxi la spesa si aggira intorno ai 7 euro per circa 10 minuti di corsa a partire dalla stazione. Le camere sono pulite, ampie e curate, il servizio pulizia è eccellente e gli operatori sono molto cortesi e disponibili. La colazione è abbondante e arricchita da torte e crostate diverse ogni giorno. I croissant erano vari e sempre freschi. Io e il mio fidanzato ci andiamo spesso e ci troviamo sempre bene!

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Siamo tornati all'Hotel Carpi, perchè già avevamo soggiornato lì e ci eravamo trovati bene. E' cambiato il nome, ma il servizio offerto è sempre buono, con un ottimo rapporto qualità- prezzo. La colazione è più varia, le camere accoglienti. Ora c'è anche a disposizione un servizio di noleggio biciclette. Per andare nel centro bisogna avere un mezzo, che risulta abbastanza distante. Tuttavia affrontabile anche con passeggiata, solo un po' temerario l'attraversamento (sembra incredibile, ma i pedoni se ne accorgeranno che non vi sono strisce di attraversamento....troavandosi proprio sulla tangenziale). Tornando all'hotel lo consiglio vivamente.

Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Facile da raggiungere e in posizione ottimale per l'accesso all'autostrada.
Ottimo come hotel per una sosta di viaggio.Pulito.Ottima l'accoglienza della reception.Colazione buona,,,,e purtroppo non ho potuto gustare tutto quello che c'era perchè sono a dieta.
Io ho usato l'hotel come punto d'appoggio per partecipare ad un motoraduno che si svolgeva a 15 km.
Nella zona dove si svolgeva il raduno,gli hotel convenzionati avevano un prezzo troppo alto.
15 km li abbiamo fatti più che volentieri vista l'ottimo hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Struttura nuova ed accogliente, ben posizionata vicino allo svincolo autostradale ed alla città, facilmente accessibile.Parcheggio gratuito. Le camere sono di buon standard, dotate dei normali confort di un 4 stelle. Buona la pulizia. Prima colazione completa.Eccezzionale il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carpi
Hotel Touring
Hotel Dei Medaglioni
Hotel Dei Medaglioni
N. 1 di 2 a Correggio
4.5 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Hotel Carpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carpi

Struttura: Hotel Carpi
Indirizzo: Via delle Magliaie 2/4 | (GPS: via Stradello Morto 1), 41012, Carpi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Carpi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Carpi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carpi 4*
Hotel Carpi è un moderno hotel situato nel cuore dell'Italia. Offre ben 80 camere spaziose ed eleganti, di cui 4 sono accessibili ad Ospiti diversamente abili. La colazione a buffet offre una ricca scelta tra dolce e salato. Inoltre, offre due sale meeting per incontri di lavoro. L'edificio è circondato da diversi ristoranti e posteggi auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, TripOnline SA, Venere, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
My 1 Hotel Carpi
Hotel Carpi Provincia Di Modena