Hotel Carpi
Hotel Fontana(Rubiera)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 settembre 2011

Ottimo hotel con camere spaziose, confortevoli e ben insonorizzate. Unica pecca la pulizia un po' scarsa; la moquette del corridoio e della stanza era sporca, in camera c'erano ragni e ragnatele, c'erano scarpate su una parete e in bagno c'erano incrostazioni di calcare...
Per il resto la colazione era buona ed abbondante, il frigo bar ben assortito e in bagno erano presenti utili prodotti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2011

Il carpi hotel è una struttura grande e abbastanza nuova. le camere sono un po' piccole, ma hanno televisorino lcd, frigobar ed una buona fornitura di prodotti per il bagno.
Lo stile è moderno e lineare, un po' anonimo, ma tutto sommato piacevole. I letti sono comodi e spaziosi, la pulizia ok, anche se qualche attenzione in più sui capelli (e non solo) in bagno non guasterebbe. Punto dolente la colazione. Solita caffetteria da macchinetta, discreta selezione tra dolce e salato, spremute scadenti. Se c'è molta gente è facile che più di un prodotto sia finito. il personale è un po' lento, e si risente pure se a mezzora dalla chiusura gli si chiede di rifornire il buffet, e questo con la sala piena!
Luci ed ombre insomma, ma ha un discreto rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

L'albergo è appena un po' fuori mano per cui chi come me ci arriva in treno avrà bisogno di un autobus o un taxi per raggiungerlo. Va detto però che il servizio di autobus è efficiente e ha una fermata praticamente davanti al cancello dell'hotel. In taxi la spesa si aggira intorno ai 7 euro per circa 10 minuti di corsa a partire dalla stazione. Le camere sono pulite, ampie e curate, il servizio pulizia è eccellente e gli operatori sono molto cortesi e disponibili. La colazione è abbondante e arricchita da torte e crostate diverse ogni giorno. I croissant erano vari e sempre freschi. Io e il mio fidanzato ci andiamo spesso e ci troviamo sempre bene!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Siamo tornati all'Hotel Carpi, perchè già avevamo soggiornato lì e ci eravamo trovati bene. E' cambiato il nome, ma il servizio offerto è sempre buono, con un ottimo rapporto qualità- prezzo. La colazione è più varia, le camere accoglienti. Ora c'è anche a disposizione un servizio di noleggio biciclette. Per andare nel centro bisogna avere un mezzo, che risulta abbastanza distante. Tuttavia affrontabile anche con passeggiata, solo un po' temerario l'attraversamento (sembra incredibile, ma i pedoni se ne accorgeranno che non vi sono strisce di attraversamento....troavandosi proprio sulla tangenziale). Tornando all'hotel lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2011

Facile da raggiungere e in posizione ottimale per l'accesso all'autostrada.
Ottimo come hotel per una sosta di viaggio.Pulito.Ottima l'accoglienza della reception.Colazione buona,,,,e purtroppo non ho potuto gustare tutto quello che c'era perchè sono a dieta.
Io ho usato l'hotel come punto d'appoggio per partecipare ad un motoraduno che si svolgeva a 15 km.
Nella zona dove si svolgeva il raduno,gli hotel convenzionati avevano un prezzo troppo alto.
15 km li abbiamo fatti più che volentieri vista l'ottimo hotel

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici