Hotel Touring
Priceline
93 USD
Hotel President(Correggio)
  • Colazione inclusa
Hotel Corte Vecchia(San Prospero)
  • Parch. gratis
Hotel San Silvestro(San Prospero)
Recensito 15 novembre 2011

Sono stato solo per una notte al touring e devo dire che mi sono trovato bene. Buona la pulizia, la stanza era piccolina ma vivibile, i servizi compresi nel pacchetto camera sono molto buoni (wifi, palestra, bagno turco), la colazione era varia e ben fornita sia di dolce che di salato, piccolo il parcheggio in effetti, io non ho trovato posto. La posizione rispetto al centro è ottima.

• Ha soggiornato a: novembre 2011
Recensito 2 ottobre 2011

Ho trascorso un week in questo Hotel,avendo perso le chiavi di casa! Io risiedo a MO; e ho capito perche'tanti ns.clienti e fornitori aziendali ...prenotano sempre in questo Hotel ( abitue').Hotel futurista in stile Mediterraneo (bianco ),design moderno,stanze colorate e luminose, personale cordiale e professionale, favolosa la colazione e varia,del mattino .
Ottimo il ristorante interno.Non ho speso una follia,si trova a 300 mt.dalla stazione FS di Carpi,e in pieno centro a Carpi (MO ),vi sono pensiline con le biciclette a noleggio,bus,taxi MA SIETE GIA' IN CENTRO!!
Carpi e'un bellissimo paese medievale e tranquillo,vanta una piazza meravigliosa,una lunga fila di portici,un teatro 'patrimonio UNESCO' ,il Duomo molto bello all'interno'con la famosa scaiola carpigiana',e tante altre chiese e chiesette che meritano una visita.Per affari,ma anche per un week romantico,lo consiglio, e d'accordo con il mio compagno.....ci torneremo.Tanti eventi e manifestazioni interessanti si tengono in questo paese e in prov.di MO (la citta'dei motori),oltre offrirVi una cucina ghiotta e ricca di tanti prodotti a marchio DOP.
Le foto all. scattate il 02.x.2011

Consiglio sulle camere: Le stanze sono insonorizzate ma....meglio chiedere non sulla strada
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2011

Passavamo per Carpi nell'ambito di un viaggio di otto ore e quindi abbiamo deciso di programmare una tappa in questo paese. Grazie alla prenotazione da internet il rapporto qualità/prezzo dell'hotel Touring è stato decisamente alto. L'hotel è moderno, con servizio internet in camera via cavo o via TV (a pagamento), un'ottima fornitura di articoli da bagno, letto matrimoniale molto ampio e culla gratis. La posizione è centralissima (5 minuti a piedi dalla famosa Piazza dei Miracoli), il personale è cortese ed efficiente, il parcheggio (a dire il vero, pochi posti auto) è proprio davanti all'entrata; la colazione non è abbondante ma di buona qualità.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Hotel in pieno centro a Carpi, pulito e tranquillo con un personale professionale e gentile, ottimo il ristorante dell'hotel dove ho mangiato un ottima cucina emiliana ma anche il pesce che ha scelto mia moglie era ottimo, la colazione del mattino poi è stata eccezionale un ottimo modo per cominciare la giornata, ho gradito molto anche la palestra ed il bagno turco che ho fatto la sera del mio arrivo per rilassarmi. Ci tornerò quando ripasserò da Carpi.

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 11 agosto 2011

Siamo stati in tre, marito, moglie e bambina di tre anni, in quest'hotel, un po' per piacere, un po' per motivi di lavoro e ci siamo trovati bene. Accolti con professionalità e garbo, siamo stati ospitati in una camera non grandissima ma comoda come il bagno. Colazione discreta. E' un albergo d'affari curato, rilassante, comodo, attrezzato, arredato con gusto sobrio. Ha un'area fitness, un centro congressi, il bar e il ristorante "Blu" della catena Belloni & Belloni dove abbiamo cenato abbastanza bene. Ha disponibile un'area per il parcheggio gratuito. Cosigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato per affari