“Indian Style” Punteggio 5 su 5

Pooja
Al n.7 in classifica su 210 Ristoranti a Carpi
Cucina: Indiana
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
“Indian Style”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2013

Finalmente un ristorante indiano con prezzi veramente alla portata ed un livello qualitativo ottimo.
Il gestore e' una persona veramente squisita e sa consigliare i giusti abbinamenti.
Da provare sicuramente piu' volte!!

• Visitato a Ottobre 2013

Carpi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una delizia per il palato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 ottobre 2013

Favoloso! La miglior cucina indiana che io abbia mai provato! Chicken tikka, Samosa, primi e secondi tutti di altissimo livello, una festa per il palato. Da provare assolutamente la favolosa salsa verde sulla carne. Il gestore è una persona simpaticissima e disponibilissima a consigliare e spiegare. Per chi apprezza la cucina indiana sarà un'assoluta conferma, per chi non la conosce una graditissima sorpresa. Da non mancare il pane indiano, semplice, all'aglio, o in qualsiasi altro modo. È piaciuto moltissimo anche ai miei bambini (8 e 10 anni). Consigliato anche da asporto.

• Visitato a Ottobre 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Provare per credere!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2013

Anche noi convinti dalle ottime recensioni siamo stati da Pooja per provare...e siamo rimasti molto soddisfatti! Il gestore è molto gentile, simpatico e ben disposto a consigliare il piatto giusto!
Abbiamo provato Samosa e Pollo Tandoori come antipasti, ottimi, e due secondi di pollo con riso e salse varie. Il pane indiano è squisito (assaggiato al formaggio e alle patate). Certo...vi devono piacere i cibi speziati e piccanti! Torneremo sicuramente!

“Ottimo indiano!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2013

Lo abbiamo scoperto qui su tripadvisor, e abbiamo deciso di provarlo perché amiamo la cucina indiana, abbiamo trovato un servizio davvero cordiale e disponibile a spiegarci tutti i piatti. Cucina espressa e davvero buona! Il fritto era freschissimo. Siamo rimasti davvero soddisfatti e ci torneremo sicuramente!

• Punteggio 3 su 5
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“E' VERO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2013

Concordiamo con tutte le recensioni scritte precedentemente. Locale tipico da asporto ma con tavoli e sedie per pranzare o cenare in loco, con musica di sottofondo e luci colorate, molto simpatico. Il proprietario con la moglie e i suoi assistenti gentili e cordiali, il cibo veramente ottimo. Per chi viaggia spesso anche all'estero concorderà che i piatti sono preparati con cura, con ingredienti freschi e cotti espressamente, anche la frittura è ottima. Peccato che vivendo a Padova non si possa sceglierlo come intermezzo settimanale, ma l'Emilia è bella, la gente è simpatica e quindi non mancherà l'occasione di ritornarci. Grazie

Cibo

Gli utenti che hanno visto Pooja hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Pooja? Condividi la tua esperienza!