Tripadvisor

Al n.20 in classifica su 262 Ristoranti a Carpi
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Era un sacco di tempo che non tornavo a cenare in questo locale ,
Avevo un buon ricordo e noi ricordavo male ,
Tutto molto bene,
Gentilezza e simpatia non mancano

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante da più di 15 anni e non delude mai.
Ottima cucina, io adoro il filetto. I vini e i dolci sono sempre ottimi!
Locale intimo e super accogliente.
Il proprietario è l'anima del locale, persona meravigliosa.

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante presenta un menù, decisamente orientato verso la carne, con un numero non estesissimo di piatti, ma comunque in numero adeguato per una agevole scelta. La presentazione e la realizzazione è molto curata e si fa apprezzare. Cantina di notevole livello. Buon servizio e prezzi, a mio giudizio, un tantino alti. Da tenere in considerazione quando si passa da Carpi.

Recensito 18 dicembre 2019

23 bellissime Donne che si incontrano per gli auguri delle Feste Natalizie.
Locale piccolo ma caratteristico, sembra di stare in un tipico locale del Tirolo.
Francesco La Sala, il cuoco, nonostante la giovane età, ci ha deliziati con un antipasto di salume e sformatino di patate con porcini delicato e sfizioso, un primo di tortelli di zucca al Tartufo, ottimo,. Come secondo una tagliata di carne ottima cotta a puntino e tenerissima. per finire una mousse di formaggio dolce caprino con fragole fresche. il tutto annaffiato con un ottimo Prosecchino... ci siamo trovate benissimo. spendendo il giusto.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 13 dicembre 2019

Location situata nel centro (molto carino) di Carpi. Il locale è arredato a mo di baita di montagna. Accogliente. Piatti della tradizione emiliana un po' rivisitata. Tutto molto buono. Anche i vini consigliati erano azzeccati. Servizio preciso e personale gentile. Dolci spaziali.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Stubai Ristorante hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Stubai Ristorante? Condividi la tua esperienza!