“Top”

Gelateria Melaverde
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Lissone
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vado tutti i giorni con i miei figli e credo sia il gelato più buono di Lissone. Personale splendido sempre con il sorriso molto carini con i bambini. Ottime anche le torte gelato e i semifreddi. Assolutamente una gelateria che consiglio di provare.

Recensito 7 agosto 2018

ottimo gelato e anche le cialde dei coni. ..... concordo con chi scrive che il costo delle vaschette è un pò troppo alto. Fanno solo gelato da asporto e ci si trova a mangiare il gelato in piedi o seduto sul marciapiede nella piazzetta davanti.
Qualche panchina davanti forse porterebbe essere utile.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da anni sono cliente e trovo che sia il migliore gelato in zona
Discreta varietà di gusti, ottima qualità anche dei ghiaccioli e semifreddi
Personale gentile

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

È il gelato migliore che abbia mai mangiato.
ci andiamo da anni e non possiamo farne a meno!
lo abbiamo fatto provare ad amici e parenti...e ci hanno ringraziato!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Innamorata. Amo questa gelateria e in particolare un paio di suoi gusti.
Pesto di arachidi al caramello salato & ovetto kinder: GODURIA.
Ormai clienti fedelissimi da 3 anni.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Melaverde hanno visto anche

Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Gelateria Melaverde? Condividi la tua esperienza!