“Gelato ok prezzo ko”

Gelateria Melaverde
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Lissone
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo ma consiglio di prendere coni o coppette da asporto.. una vaschetta per 5 persone € 28,00..una fucilata!!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato migliore di Lissone... Sempre fresco gusti ottimi e variegati. Da provare il"pesto di arachide"... Ottimo anche se viene portato a casa.. Da apprezzare il fatto che la "vaschetta da asporto" viene pesata per determinare il prezzo... Come sempre ci vedremo spesso "mela verde"!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona scelta, personale cordiale, ottimi gelati artigianali: fose i migliori tra Monza e Lissone. Qualità-prezzo coerenti. Parcheggio difficile da trovare.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mamma mia, brioche con Nutella,sorbeto do pistacchio e poi pana di late...merevilhosa...dopo una "porpeta di pistacchio".Voglio rimanere a Monza per mangiare piu domani...

Vedi altre recensioni
Recensito 22 gennaio 2018

Il gelato è veramente buono, anche i frappe e i ghiaccioli, squisite le torte gelato. Il personale è molto disponibile e cordiale, locale ben tenuto. Unica mancanza tavolini esterni, ma fuori vi sono delle panchine per sedersi.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Melaverde hanno visto anche

Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Gelateria Melaverde? Condividi la tua esperienza!