“Sono sempre gentili”

Al n.44 in classifica su 125 Ristoranti a Lissone
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 31 maggio 2018

la pizza è buona e il servizio è ok il personale sempre gentile e cordiale a volte rimango stupito per la rapidità della consegna.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capjtati per caso la prima volta e ci é piaciuta un sacco! Oggi l'abbiamo ordinata da asporto e sempre buona! Vi consiglio la Mediterranea e chiedetegli di mettervi la bufala dopo la cottura!
L'imoasto è molto buono e la notte non mi viene nemmeno sete! Ingredienti saporiti e buoni!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera 14 aprile 2018, ho ordinato 4 pizze a domicilio. Sono arrivate in perfetto orario, calde e come sempre buonissime. In oltre si può pagare anche con il bancomat, comodissimo. Bravo Salvo e bravo il pizzaiolo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Richiesto 2 pizze a domicilio: tempi di consegna NON rispettati (almeno 30 min di ritardo. Qualita'nella media delle altre pizzerie di Lissone.. Una pero' arrivata particolarmente bruciata sul fondo.!! Si può trovare di meglio

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La migliore della Brianza
Ingredienti freschi e genuini. Cambi pizza e non sbagli mai, gustosissimi accoppiamenti.
Bravi ragazzi

Gli utenti che hanno visto Officina Della Pizza hanno visto anche

Muggio, Provincia di Monza e Brianza

Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Officina Della Pizza? Condividi la tua esperienza!