“A parte il chiasso esagerato il resto è ok”
Recensione di Donn'Angelin

Donn'Angelin
Al n.31 in classifica su 126 Ristoranti a Lissone
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un po di volte e la qualità in rapporto al prezzo è davvero ottima. Locale per di più giovanile è sempre ben frequentato dalla clientela che però ahimè come da titolo non è molto tranquilla. Forse la conformazione del locale non aiuta a renderlo poco caotico. Peccato perchè altrimenti sarebbe ottimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.947)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il luogo è adatto alle cene con amici, Ho mangiato una pizza quattro formaggi, non era male, anche se un po’ piccolina

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare di domenica, un casino infernale, ma nonostante tutto siamo riusciti a sederci dopo 10 minuti...consiglio l’antipasto misto davvero ottimo e le pizze molto buone!
Ci torneremo sicuramente tante altre volte.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dietro il consiglio di amici, ho deciso di provare questo locale, portando altri amici.
Siamo rimasti sorpresi dall'eccellente rapporto qualità-prezzo, dopo aver gustato le bontà napoletane.
Che pizza !
Che prezzi !
Credo che non si trovino locali tanto concorrenziali da offrire una pizza napoletana in Brianza a pochi euro(3,50) per non parlare del coperto a persona (0,50).
Menù baby a soli 4 euro che include pizza,bibita e dolce.
Che dire? TANTA ROBA
Chiudo dicendovi che eravamo in 8 ed il conto totale è stato di euro 58.
Eviterei il sabato e la domenica(Affollato)
Locale gradevole.
Per me è impossibile trovare di meglio.
Vivamente Consigliato !

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale confusionario dove mandrie di bambini corrono disordinata ente tra i tavoli. Io ho preso la pizza. Nulla di che. Forse però la troppa confusione non mi ha fatto gustare ciò che avevo nel piatto. Non ci metterò comunque più piede.

Gli utenti che hanno visto Donn'Angelin hanno visto anche

Muggio, Provincia di Monza e Brianza
Bresso, Provincia di Milano

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Caronno Pertusella, Provincia di Varese
Cislago, Provincia di Varese

Conosci Donn'Angelin? Condividi la tua esperienza!