“Pranzo di lavoro”

Al n.19 in classifica su 123 Ristoranti a Lissone
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte per pranzo. Ambiente confortevole senza troppe pretese. Molto bello il camino a legna in fondo al locale. Menù a prezzo fisso più che dignitoso. Dopo le 13 i piatti del giorno finiscono e restano solo le preparazioni base. Servizio veloce e cortese. Mai stato di sera, non so come sia

Recensito 9 maggio 2018

Ognittanto non abbiamo voglia di cucinare e approfittiamo, per venire qui. Si respira un'atmosfera familiare. Ci sono piatti semplici e tradizionali, ma di una bontà infinita. Solo mia nonna sapeva cucinare, con così tanto gusto. I miei figli adorano: le lasagne, il risotto, il vitello tonnato, il brasato con la polenta e la carne col purè. Anche i dolci non sono da meno. Il personale è gentile, garbato e simpatico.

Recensito 26 aprile 2018

Siamo arrivati alle 13 e purtroppo i piatti del giorno erano già terminati, lasciando disponibili solo alcune preparazioni base di pasta e qualche secondo standard. Nella media.

Recensito 31 gennaio 2018

Ho provato solo la cassoela d'asporto, ma questa di per sè vale già le 4 stelle! Speriamo di poterci fermare a pranzo una volta.

Recensito 20 dicembre 2017

Locale assolutamente valido nella pochezza di offerta, per la ristorazione, a Lissone.
Buona trattoria menù a prezzo fisso ma di notevole fattura servizio rapido ed ambiente rustico da provare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Jolly hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Bar Trattoria Jolly? Condividi la tua esperienza!