“Cena con amici”
Recensione di Fabbrica di Pedavena

Fabbrica di Pedavena
Al n.45 in classifica su 122 Ristoranti a Lissone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Birra eccezionale, il menu è ampio e vario, cibo ottimo e materie prime di qualità!
Il servizio è compente, gentile e simpatico; il prezzo è leggermente alto!
Solo una nota dolente, i dolci; pochi, i soliti e purtroppo non rispecchiano la qualità di quanto mangiato fino al loro arrivo, peccato..

Recensito 28 maggio 2018

Sono andato con amici in settimana ed ho notato subito il pressapochismo del personale, alla domanda "Mangiate la pizza o altro?" ho risposto "Perchè la location è forse differente?" ( ci sono due piani ). " No ". " Mangiamo la pizza". risposta: " Allora accomodatevi in basso" .... vabbeh ...passiamoci sopra...sono ragazzi.
Birre ottime. Calzone onesto ma non di più.

Recensito 22 maggio 2018

Domenica sono stato con alcune persone a pranzo in questo locale... alcune cose mi hanno perplesso e deluso... prenotazione fatta tempo fa il tavolo non era pronto e siamo stati divisi in due tavolate... assurdo... locale dove bambini possono giocare veramente troppo rumoroso. Attenzione per animalo nessuna... la cosa più imbarazzante è che più di una persona non ha digerito la pizza che al palato sembrava buona ma poi un mattone sullo stomaco... sarà il caso che in questo locale imparino a fare l’impasto se non si digerisce una pizza è perché la pasta non ha eseguito la corretta lievitazione...

Recensito 15 maggio 2018

Alla faccia delle recensioni negative su Google....il posto è bello, nuovo, spazioso. Il servizio veloce e cortese. Sapete? spesso se il servizio non lo è, è solo perché vi siete posti voi per primi come cafoni! Detto questo....abbiamo bevuto la loro birra artigianale in 4 e tutti soddisfatti. Chi ha preso insalatona, chi galletto e chi patate al forno e trancio di salmone...ma tutti soddisfatti sia per il gusto che per le quantità...anzi...le patate erano anche troppe! ;-)
Poco più di 20,00 € a testa. Direi che ci siamo. Prossima volta provo la carne.

Recensito 14 maggio 2018

Su questo locale confermo le cose positive scritte sulla precedente recensione e aggiungo che l'ultima volta che siamo tornati abbiamo scoperto che oltre la pizza senza glutine ora si possono chiedere anche gli hamburger in versione senza glutine ..ottimi! A noi capita spesso di essere in compagnia con persone che hanno problemi con il glutine quindi poter andare in un locale dove possono mangiare tutti è un ottima cosa.. oggi i locali che si impegnano anche in questi servizi dimistrano competenza, attenzione per il cliente e modernità ..

Gli utenti che hanno visto Fabbrica di Pedavena hanno visto anche

Cesate, Provincia di Milano

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Fabbrica di Pedavena? Condividi la tua esperienza!