Recensione di B&B D'Azeglio

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Inglese per primo
Deborah I
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto molto bello interessante e confortevole. Proprietari disponibilissimi.
Verrò sicuramente la prossima volta!!

Vincenzo
Orta Nova, Italia
“Perfetto come sempre”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il mio pernotto e sempre perfetto da loro.. La loro professionalità e gentilezza si e verificato ancora ...non avevo dubbi ,non mi deludono mai..pulizia,eleganza e disponibilità sempre al top..ve lo consiglio ...grazie ci tornerò ancora...

27 feb 2017
Grazie mille per queste belle parole. Continueremo a fare del nostro meglio perchè la vostra soddisfazione è la nostra priorità. A presto gentile ospite.
helianthu
Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
“Da rifare”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Barletta si è rivelata una sorpresa e il soggiorno in questo b&b in pieno centro è stato davvero unico. Ambienti puliti, freschi e nuovi, ottimo arredamento, proprietari molto disponibili e cordiali. Assolutamente da consigliare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 ott 2016
Grazie mille, gentile ospite. Recensioni come questa oltre a riempirci il cuore di gioia ci ripagano di ogni sacrificio. Grazie ancora e, spero, a presto!
emanuella
Barletta, Italia
“Stupendo!!!”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho girato spesso x vacanza o lavoro e mai mi era capitato di imbattermi in una struttura così perfetta. Stanze spaziose e ariose, pulite meticolosamente. I proprietari poi sono squisitamente gentili e disponibili. Il B&B è in una posizione strategica(pieno centro) per visitare Barletta e dintorni. Insomma se capitate da quelle parti tenetelo in considerazione, non ne rimarrete delusi!

enrico c
Santa Maria Capua Vetere, Italia
“B&B Casa d'Azeglio...e non puoi chiedere di meglio!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Edificio in stile, interamente ristrutturato e con moderna impiantistica.
Situato a ridosso dello splendido centro storico della bellissima Barletta e, praticamente, sul mare (godibile dagli alloggi situati più in alto).
Camere spaziose e arredate con gusto; bagno e doccia impeccabili.
A seconda dell'alloggio, può capitare di restare affascinati da ammirevoli vedute panoramiche, come il centralissimo Corso Vittorio Emanuele o la suggestiva Piazza Plebiscito.
Dopo l'esperienza vissuta lo scorso anno (agosto 2015), non abbiamo avuto dubbi a ritornare in questa struttura.
Anche quest'anno abbiamo ricevuto cortesia ed accoglienza ben oltre le 5 stelle.
"Se non dovessi avere più un motivo per ritornare a Barletta, ci tornerei per casa d'Azeglio. Pulizie quotidiane ed ineccepibili.
Servizio Bed & Breakfast.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la città, la struttura, l'accoglienza
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
14 set 2016
Queste splendide parole mi riempiono il cuore di gioia!
Se potessi esprimere io un giudizio su di lei e la sua splendida famiglia cinque stelle sarebbero poche! Siete stati degli ospiti graditissimi! Un abbraccio da tutto lo staff del b&b d'Azeglio.
Ancora grazie infinite!
annabelve
Cosenza, Italia
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa bellissima struttura,ubicata in una struttura storica totalmente ristrutturata,posizione centralissima ,con tutto ciò che si ha bisogno a due passi.camera arredata con gusto,nuovo e molto pulito.bagni spazioso e confortevole.a tutto ciò si aggiunge la cordialità e la gentilezza di Marika.in sostanza ci sono tutti gli ingredienti per un ottimo soggiorno a Barletta!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2016
Grazie mille Anna. Il benessere dei nostri clienti ci sta molto a cuore. E ricevere recenzioni come la tua ci ripaga di ogni sacrificio. Ancora grazie!
ClaudioAp
Siena, Italia
“Perfetto”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato Sabato scorso e subito ho notato il bello di una accoglienza familiare . L'ambiente è nuovo e pulito ed i proprietari sono delle persone gradevoli, attente alle mie esigenze . Sicuramente ho trovato il posto giusto per i miei futuri soggiorni in questa bella Città. Grazie di cuore .

Ho viaggiato con: Da solo