“BRACERIA SPETTACOLARE”
Recensione di Officina Del Pollo

Officina Del Pollo
Al n.30 in classifica su 214 Ristoranti a Barletta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne ottima, servizio impeccabile qualità prezzo voto 10 tutto lo staff cordiale, professionale e rapido
Ci ritornerò sicuramente provatelo!

Recensito 27 aprile 2018

Posto in un capannone alla periferia di barletta dove si mangia sotto un gazebo e su pavimento di cemento con tavoli di plastica una diverso dall'altro e abbastanza unti. Cibo solo carne cotta alla brace, che la maggior parte era stracotta. Posto frequentatissimo forse perché abbastanza economico. Io non ci ritornerei

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location squallida.. dopo aver atteso piu di 1 ora.. quando ci siam seduti ed aspettato per ordinare, ci chiedevano se avevamo scelto le pietanze, alle nostte richieste ci veniva detto che era tutto terminato ed erano rimaste poche cose disponibili dal menu, praticamente solo 2 spiedini e degli hamburger di pollo.alle 23 gia tutto finito di domenica organizzazione pessima

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che vado in questo locale e la qualità della carne e del servizio sono sempre al top; principalmente opto per comprare la carne e portarla via in quanto i posti non sono tantissimi e loro hanno sempre il pienone ogni sera ma visti i prezzi e la qualità è più che normale.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante: un po spartano e con un servizio molto easy: tovagliette di carta e bicchieri di plastica.
Anche il luogo dov’è situato non è molto panoramico.. credo sia la zona industriale di Barletta; ma devo dire che il cibo e’ stato ottimo.
Abbiamo mangiato un mix di carne con patatine e insalata come contorno, e bevuto vino rosso della casa.
Con un conto veramente modico.
Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Officina Del Pollo hanno visto anche

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Officina Del Pollo? Condividi la tua esperienza!