“Eccezionale”
Recensione di Ristorante Bacco

Ristorante Bacco
Al n.1 in classifica su 214 Ristoranti a Barletta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante già esistente da 36 anni e sempre ai vertici della ristorazione pugliese, sia pure sottoponendosi a diversi trasferimenti. La sua cucina è l'interpretazione della cucina tradizionale con alcune punte di rivisitazione spaziando dalle verdure alle carni e sopratutto nei mesi estivi ad un notevole assortimento di pescato e frutti di mare. Il suo fine unico è la ricerca esasperata di prodotti di altissima qualità. Tuttavia rimane un ristorante classico,molto elegante e per alcuni versi può apparire raffinato. L'obbiettivo di un servizio molto attento è una delle sue prerogative. Altrettanto dicasi della carta dei vini assortitissima con oltre 600 etichette e dove negli ultimi anni l'attenzione per i vini del territorio è notevolmente aumentata.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto tutto.
Personale,e titolare,gentilissimi.
Bagno pulitissimo e curatissimo.
Appena seduto portano grissini(di una forma particolare)e mandorle fresche,oltre ad un entree con bocconcini di mozzarella,pomodorini e olive.
Mi è piaciuto moltissimo il primo piatto,molto semplice ma per questo ancora più buono,tubetti con brodo di pesce.
Ovviamente buonissimo anche l’olio.
Pane fatto in casa.
Da provare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo sia il migliore a Barletta dal cibo al servizio ottimo abbiamo mangiato il crudo di mare freschissimo assaggi di primo e secondo tutto in una location di classe .

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nonostante le attese fossero alte data la rinomata stella di questo ristorante devo dire che siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Menù degustazione molto buoni sia terra che mare. Ottima carta dei vini. Il servizio ed il proprietario davvero gentili e molto attenti anche a soddisfare i gusti di mia figlia di 7 anni. Abbiamo trascorso davvero una bella serata!!
Gianfranco da Metaponto ( Bernalda)

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante esclusivo, carta dei vini raffinata, personale altamente competente.
Io ho preso uno spaghetto ai ricci mai provato prima. Davvero eccellente!!!
Mi auguro che tu che leggi possa goderti un posto del genere
!!!

Recensito 2 aprile 2018

Non vi è alcun dubbio che oramai Franco Ricatti rappresenta un punto di riferimento nella ristorazione in Puglia, riuscendo a coniugare tradizione ed innovazione in maniera da esaltare i sapori del territorio. A questo si aggiunge un servizio impeccabile ed una location elegante ed accogliente. Prezzi assolutamente in linea con la qualità del servizio offerto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bacco hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Ristorante Bacco? Condividi la tua esperienza!