“Bellissima location, razionale, sobrio ed elegante, cibo di ottima qualita' originali le portate.”
Recensione di Il Convito Delle Muse

Il Convito Delle Muse
Al n.43 in classifica su 221 Ristoranti a Barletta
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a cena, quattro coppie, serviti con attenzione e professionalità da Mario il gestore, persona che ti fa sentire subito a tuo agio e sa elargire ottimi consigli, piatti curati e di elevata freschezza. Ci torneremo per approfondire e spaziare l'ottimo menù offerto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui ad una festa di laurea. Il locale è molto grande ed è situato in centro. Gli antipasti e le pizze sono stati molto buoni.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sabato sera, chiamo per prenotare un tavolo per 9 persone e mi viene detto che l’unico orario disponibile è alle 22.30 (seconda nei turno). Accetto. Alle 22 arriviamo e chiediamo se sia possibile aggiungere altri 2 posti. Ci viene risposto che non c’è problema. Alle 22.30 chiediamo se possiamo accomodarci e ci viene risposto che, per via dell’aggiunta dei 2 posti, c’è da aspettare ancora 20 minuti (???).
La faccio breve, ci siamo seduti alle 23, ci sono stati lasciati sul tavolo dei bicchieri di plastica per l’acqua è un mucchio di tovaglioli di carta. Fortunatamente le posate erano d’acciaio (a un certo punto ho temuto che sarebbero state in plastica anche quelle).
Servizio dunque inesistente.
Per chiedere il conto abbiamo dovuto aspettare per un’altra mezz’ora che qualcuno dello staff si degnasse di passare e di guardare nella nostra direzione.
Finalmente arriva lo scontrino che riporta come prima voce COPERTO € 1,5.
La pizza non è male dubito che ci tornerò.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di trascorrere il sabato sera in questo locale di Barletta. Locale accogliente, proprietari educati, servizio celere. Perfetto rispetto delle tempistiche relative alla prenotazione. Cibo di qualità media ( a mio modesto parere). Menù abbastanza ricco e qualità della pizza relativamente soddisfacente. Ho scelto una pizza con le rape: mi è pervenuta una pizza con le rape e con sopra una lumaca ( residuo bellico di un non appropriato lavaggio degli ortaggi). Benché non si tratti di nulla di così disgusto, non ho apprezzato questo “inconveniente”. Disponibilità da parte dello staff a rifare la pizza. Questa volta “senza ingredienti di troppo”.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per una cena tra amici e per cercare di mangiare una buona pizza. Locale molto piccolo, quasi impossibile muoversi. Pizza decente, Personale molto maleducato e poco professionale! Abbiamo ordinato delle pizze e la ragazza aveva sbagliato a portarci quella richiesta e dopo averle fatto notare che ci fosse un’incomprensione, ci ha maleducatamente detto che ce la dovevamo mangiare per forza perché era la nostra stop. Dopo aver rifiutato, per motivi di intolleranza, ha ammesso che il pizzaiolo aveva commesso un errore. Errare è umano,ma dovrebbe essere tale anche gentilezza ed educazione .. fattori evidentemente sconosciuti per tutto lo staff! C’è sicuramente di meglio. Se potete evitatelo

Gli utenti che hanno visto Il Convito Delle Muse hanno visto anche

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Il Convito Delle Muse? Condividi la tua esperienza!