“È sempre un piacere ”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai quattro anni che mi reco a Barletta per lavoro un paio di volte all’anno e una tappa la faccio volentieri perché ambiente piccolo e curato, gestione familiare e molto cordiale. Sul pesce niente da dire sempre fresco, antipasti e primi ottima qualità. Un consiglio assaggiate la carbonara di mare spettacolare. Io sicuramente ci torno

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in famiglia in occasione di un compleanno e devo dire che il personale è stato cordiale ma poco organizzato, era uno pó in ritardo con la consegna delle portate. Per il resto il cibo era fresco, pesce molto ben condito, con antipasti sia caldi che freddi e pesce crudo, primi molto buoni e frittura ok, dolci non molto buoni. Ia location stupenda in pieno centro e locale ben arredato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale e disponibile sono, ottimi antipasti con crudo di mare freschissimo, sfiziosi e delicati i primi, ottima frittura di paranza buonissimo l, arrosto misto. Ottimo prosecco millesimato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Migliorabile l'accesso per disabili. Una meravigliosa in compagnia di amici. Esperienza da ripetere

Recensito 27 maggio 2018

Cena con amici in questo ristorante di pesce, sopravalutato in base alla frequentazioni, cibo nella media, prezzi un po sopra la media, molto frequentato e abbastanza lento nel servizio. Non lo trovo un posto dove ritornare volentieri. Novità salsiccia di pesce buona ma non eccezionale.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato durante pausa lavoro. Molto pulito e semplice negli arredi. Ho mangiato degli spaghetti alla pelosa squisiti ma ho aspettato un po' troppo il contorno. Comunque ottimo e buon prezzo finale. Possibile mangiare anche all, esterno in quanto in zona tranquilla.

Gli utenti che hanno visto Lupo di Mare hanno visto anche

Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Lupo di Mare? Condividi la tua esperienza!