“Una gradevole sorpresa” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 5 hotel a Barletta
bologna
“Una gradevole sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Fraquentiamo spesso la regione Puglia ma non ci eravamo mai fermati a Barletta pensando, erroneamente, che fosse in luogo poco turistico e, di conseguenza poco attrezzato.Errore madornale. Stupenda la cittadina eottima l'esperienza in questo albergo. Vasto parcheggio privato, abbastanza vicino al centro (2 Km.) e comunque servizio navetta gratuito. Personale molto cordiale e preparato, molto buona la pulizia e l'accoglienza delle camere. Abbiamo inoltre apprezzato il beaty center. Non abbiamo sperimentato il ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato 4 giorni in quest'hotel e ci siamo trovati magnificamente bene!!! Diciamo che è stato un ritorno perchè anche l'anno scorso siamo passati di lì sulla strada di ritorno a casa. Il personale è molto gentile, sorridente e disponibile. Le camere non elegantissime come altri hotel di questa catena ma sempre pulite, con ottimi servizi e comode.
Da consigliare il ristorante con piatti ricercati e ben presentati e anche economici per i clienti dell'albergo (e questo non guasta!!!). Le colazioni ottime, varie e sempre rifornite.
Giornali alla reception e ... un cesto di mele a disposizione. Purtroppo non abbiamo provato il centro benessere, ma si vedeva che era frequentato perciò penso di buona qualità.
Se dovessi tornare in Puglia sicuramente lo sceglierei ancora come base per le nostre visite.
Comodo all'autostrada, al Gargano, a Trani, Castel del Monte, ecc.
Proprio da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Soggiorno spesso all'hotel dei Cavalieri per lavoro
Otiimo Hotel, molto pulito, servizi impeccabili e
personale professionale e cortese. Oltre al perfetto
e profesionale centro benessere, consiglio vivamente
il ristorante sempre dell'albergo: ottima cucina e soprattutto
Un ricchissmo buffet antipasti sempre freschissimo
Perfetto il rapporto qualita' presso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Campomarino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ospiti del hotel durante ponte di primo maggio, confermiamo, anzi rafforziamo, le già ottime recensioni. Ci ha gratificato la cordialità del personale: dagli addetti alla recepition, ai "signori" camerieri, professionali ed eleganti, al facchino che ci ha portato il bagaglio in camera augurandoci un buon soggiorno (senza minimamente accennare a richieste di mance), e tutto lo staff. Le camere sono adeguate come spazio, ma molto pulite con arredamento nuovo. Curata nei dettagli: c'è il portatelecomando per il televisore (spesso non lo si trova mai), un blocchetto di carta per appunti vicino al telefono con la penna "nuova" e dei cioccolatini vicino alla brouchure dell' albergo. Cena eccellente, con buffet di antipasti (non solo verdure, ma salmone, burrate, formaggi, ecc.), primo e secondo ottimi e dolce da "vera" pasticceria. Centro benessere curato e piscina con tre vasche ed angolo idromassaggio (efficiente). Anche qui personale sempre attento e disponibile. Città di Barletta, poi, stupenda (il centro. non lontano, raggiungibile anche con navetta gratuita). Siamo costretti a tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato nell'agosto del 2010. L'albergo è molto bello con il parcheggio interno gratuito. Le camere abbastanza spaziose e ben pulite. Ho usufruito di una offerta in mezza pensione con servizio spiaggia incluso. La cena era ottima, l’antipasto a buffet veramente eccezionale anche se un poco ripetitivo. Unico neo è stata la poca chiarezza su cosa era compreso e cosa no. In pratica ogni cosa che prendevamo la segnavano senza farti capire se era compresa nel prezzo cosa che creava molto disagio essendo in vacanza con la famiglia con bambini che ti chiedono qualunque cosa. Per tutto la permanenza non ci hanno portato il contorno ed alla fine ci hanno detto che era compreso. Cosa non trascurabile considerando che un piatto di pasta extra costava 8 euro. Questo inconveniente oltre che la posizione non proprio centralissima gli fa perdere le 5 stelle.
Consiglio quindi di concordare prima in maniera chiara.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Basilicata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Ottimo albergo, consiglio vivamente. Ho sfruttato una offerta di Venere.com e ho beccato la camera per il giorno di pasquetta a 60 €. Pulizia ottima, personale molto educato, bagni puliti e moderni, tv-multi servizio con telecomando navigabile. La stanza era non molto grande ma accogliente. Perfetta la temperatura fuori meno 8 dentro fissi 25*. Colazione varia e prodotti genuini. L'unico neo (ma nn dipende dall'hotel) la coppia che ansimava la notte e la mattina e teneva la tv a palla! Un 4 stelle eccellente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Aosta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sulla trafficata strada per Foggia, a qualche centinaio di metri dal centro storico di Barletta, questo albergo della catena Best Western offre una soluzione di livello decoroso soprattutto per una clientela business che può approfittare dell’aera convegni adiacente e del residence in caso di soggiorno prolungato; i gruppi turistici possono approfittare anche del centro benessere (che purtroppo per ragioni di tempo io non ho potuto provare).
La hall è gradevole, il personale cortese e disponibile; le camere sono arredate appropriatamente anche se un po’ convenzionalmente; la mia era sufficientemente spaziosa, anche se un pochino rumorosa essendo ubicata in un corridoio di grande passaggio.
Buona la qualità del ristorante, provato nella formula a buffet durante i due giorni del mio soggiorno di lavoro; anche la colazione, seppur non particolarmente ricca e variata, è stata di buona qualità.
Nel complesso una buona soluzione, seppur con possibilità di qualche miglioramento data la categoria dell’albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barletta
Tenuta San Francesco
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 2 di 6 a Margherita di Savoia
Punteggio 4.5 su 5 87 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Dei Cavalieri

Struttura: BEST WESTERN Hotel Dei Cavalieri
Indirizzo: Via Foggia 40, 76121 Barletta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Barletta-Andria-Trani > Barletta
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Barletta
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Dei Cavalieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Dei Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Cavalieri Barletta
Gran Hotel Dei Cavalieri