“b&b di classe” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Roma
“b&b di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Mi sono recato a Barletta per lavoro ed ho apprezzato la struttura davvero molto raffinata, trovata per caso mentre percorrevo il corso principale della città. All'inizio ero titubante, ma la camera quando sono entrato nel b&b mi sono ricreduto. Le stanze sono molto luminose e spaziose. Il gestore persona gentile ed affabile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
merano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono pienamente d'accordo con Filippo D. Il nostro soggiorno nel b&b Casa Lopez nel periodo pasquale è stato ottimo sotto tutti gli aspetti: la struttura è praticamente in centro, pulita, elegante e poi che dire del titolare Salvatore Terlizzi, un ragazzo colto, gentile, attento, che non è stato mai invadente ma sempre pronto a prevenire ogni nostro desiderio e ci ha fatto sentire come a casa. Di sicuro è da provare, noi ci ritorneremo sicuramente e con grande piacere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Noicattaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati benissimo, praticamente 3 giorni di relax (ad agosto) con il mare a 5 minuti di strada a piedi e una stanza in cui ci sentivamo praticamente a casa! Tutto questo grazie a Salvatore che ci ha preparato un'ottima colazione e ci ha dato consigli vari sui ristoranti e tutto il resto.
Non vediamo l'ora di ritornarci e quasi sicuramente ci porteremo dietro parte della nostra famiglia!

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barletta
BEST WESTERN Hotel Dei Cavalieri
Bed & Breakfast De Nittis
Bed & Breakfast Eraclio
Bed & Breakfast Eraclio
N. 1 di 30 a Barletta
5.0 su 5 stelle 263 recensioni
Bed & Breakfast "Al Centro Storico"
VinsLounge
VinsLounge
N. 5 di 30 a Barletta
4.5 su 5 stelle 173 recensioni
Bed and Breakfast Charming House

Conosci Bed & Breakfast Casa Lopez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Casa Lopez

Struttura: Bed & Breakfast Casa Lopez
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 127, 76121 Barletta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Barletta-Andria-Trani > Barletta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.11 di 30 B&B in Barletta
Bed & Breakfast Casa Lopez, elegante dimora ottocentesca, coniuga stile tradizione e modernità per garantire agli ospiti un soggiorno rilassante e confortevole. Ubicata nel cuore di Barletta, sulla via principale della città, Casa Lopez ha una splendida vista sull'orologio di S Giacomo, è circondata dai principali monumenti della città ed è a pochi passi dalla stazione ferroviaria. L'accurato restauro della struttura ha riportato alla luce ambienti affascinanti e suggestivi di cui ogni angolo conserva peculiari tracce di un'epoca passata, sapientemente valorizzate ad armonizzate a ricercati arredi e moderni confort. Casa Lopez è la cornice ideale di un viaggio nella storia nell'arte e nella tradizione locale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Casa Lopez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Casa Lopez Barletta, Puglia