Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante annesso alla Tenuta (ma con accesso indipendente) con cucina di ottima qualità. Buona la scelta di pietanze con buone possibilità di scelta anche per celiaci.
I cani sono ammessi.
Prezzi adeguati
Tutto perfetto!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2018

Ho soccgiornato per alcuni gironi a cavallo di luglio/agosto alla Tenuta di San Francesco in quanto avevo dei impegni a Trani, la tenuta è una struttura davvero bella ristrutturata con cura (in parte con parsimonia) ma senz'ombra di dubbio con quasi meticolosa attenzione, le stanze sono ampie, e di buon arredamento, il giardino (nel quale si trova una grande piscina ) è una meraviglia che invita a passarci di frequente, passarci per andare a fare la colazione è a dir poco rigenerante per la mente. la colazione è servita da 2 personaggi (marito e moglie) a dir poco amabili, di una disponibilita assoluta e sincera. la colazione è varia e abbondante., quello che mi ha lasciato senza parole è che in una struttura cosi (4 stelle) hanno messo sedie DI PLASTICA COLORATA) - di pessima fattura fra l'altro- nella sala colazioni, davvero stona... a seconda chi trovi alla reception puoi essere servito bne o anche in modo estremamante scarso...(cmunque gentile)

Consiglio sulle camere: si trova facilmente in una laterale della 16 bs, cartello illuminatoo di notte
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

I tre nomi contraddistinguono tale a struttura. Il titolare, invece, è scortese e di pessima presenza... non comprende quanto sia fortunato. La struttura è bellissima sia all'esterno con piscina e tanto verde ma anche all'interno. Dispone di grandi camere, con mobilio suggestivo e dotate di ogni comfort. La pulizia è impeccabile in tutti gli ambienti ed è un'ottima struttura per poter festeggiare matrimoni, battesimi etc... Il ristorante ottimo, unica pecca... euro 4.00 una brocca di acqua(costosa ed ormai anche illegale visto che, qualsiasi bibita deve esser imbottigliata). La colazione è abbondante e varia ma non potete acquistare yogurt, ciambelle pronte etc... al discount Eurospin. Una struttura di tale calibro dovrebbe proporre anche una crostata in meno ma di ottima qualità. Ringrazio Grazia e Gino per aver comprato il latte che posso bere(anche se ne ho bevuto più di quanto avrei potuto).
Grazie per il relax che ci avete permesso di assaporare e ci rivedremo sicuramente. Il nostro augurio è che, voi dipendenti dediti al vostro lavoro/passione possiate almeno gestire questo luogo incantevole...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2018

Bellissima tenuta il personale di una gentilezza unica camera perfetta pulitissima hotel immerso in un verde spettacolare lontano dalle confusione dove si può regalarsi un tranquillo relax.
Il ristorante ottimi piatti abbondanti come la colazione ti fanno sentire come se fossi a casa tua.
Meravigliosa la cappella dedicata a San Francesco.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2018

Immersa nel verde con molti spazi. Stanze ampie e confortevoli. Il personale è cordiale e disponibile alle richieste. La colazione presenta un'ampia scelta e viene servita in un antico edificio separato, ma sempre all'interno della struttura.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici