Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

I tre nomi contraddistinguono tale a struttura. Il titolare, invece, è scortese e di pessima presenza... non comprende quanto sia fortunato. La struttura è bellissima sia all'esterno con piscina e tanto verde ma anche all'interno. Dispone di grandi camere, con mobilio suggestivo e dotate di ogni comfort. La pulizia è impeccabile in tutti gli ambienti ed è un'ottima struttura per poter festeggiare matrimoni, battesimi etc... Il ristorante ottimo, unica pecca... euro 4.00 una brocca di acqua(costosa ed ormai anche illegale visto che, qualsiasi bibita deve esser imbottigliata). La colazione è abbondante e varia ma non potete acquistare yogurt, ciambelle pronte etc... al discount Eurospin. Una struttura di tale calibro dovrebbe proporre anche una crostata in meno ma di ottima qualità. Ringrazio Grazia e Gino per aver comprato il latte che posso bere(anche se ne ho bevuto più di quanto avrei potuto).
Grazie per il relax che ci avete permesso di assaporare e ci rivedremo sicuramente. Il nostro augurio è che, voi dipendenti dediti al vostro lavoro/passione possiate almeno gestire questo luogo incantevole...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2018

Bellissima tenuta il personale di una gentilezza unica camera perfetta pulitissima hotel immerso in un verde spettacolare lontano dalle confusione dove si può regalarsi un tranquillo relax.
Il ristorante ottimi piatti abbondanti come la colazione ti fanno sentire come se fossi a casa tua.
Meravigliosa la cappella dedicata a San Francesco.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2018

Immersa nel verde con molti spazi. Stanze ampie e confortevoli. Il personale è cordiale e disponibile alle richieste. La colazione presenta un'ampia scelta e viene servita in un antico edificio separato, ma sempre all'interno della struttura.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla tenuta in occasione del matrimonio della mia migliore amica. Abbiamo dormito in in appartamento bilocale sporco, buio al limite del degrado. Ad illuminare il piano superiore 3 abat jour di cui una rotta. Abbiamo trovato una forchetta spprca sul lavandino appena arrivati. Il miscelatore della doccia si teneva con un pezzo di cartaigienica. Ragnatele ovunque. Ci hanno lasciato in bagno un rotolo ( usato) per 2 giorni per 4 persone. Colazione discreta. Personale abbastanza scortese. Le camere decisamente in un altro stile. Pulite, di piu' recente fattura. Ma probabilmente uno specchietto per le allodole. Globalmente posto dalle grandi possibilita' ma trascurato davvero. Considerando la location consiglierei maggiore impegno nella gestione e qualche lavoro di ristrutturazione.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo magnifica tenuta dopo la prima visita di capodanno 2018. D'estate ha tutto un altro fascino con le sue dimire storiche, i giardini, i pavoni e la piscina. Fascino ed eleganza. Le bambine hanno goduto quanto noi genitori e questo già basterebbe a giustificare il voto. Ma non possiamo non citare il personale ed i propietari, tutti disponibili e gentili. Torneremo appena potremo. Grazie di tutto

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia