Recensito il 14 maggio 2018

Hotel bellissimo. Comodo in quanto vicino all'uscita della statale. Tranquillo e con un parco meraviglioso. Dotato di Piscina. Personale cortese e molto disponibile. Ci hanno riservato un trattamento ottimo e la struttura è molto bella.La cena direi di livello medio. Buona la colazione. lo consiglio al 100%.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 maggio 2018

finalmente un hotel fuori città immerso nel verde e con un ampio giardino a disposizione dove poter alloggiare senza pagare moltissimo e godere della tranquillità della campagna per una notte. le camere sono spaziose, il bagno pure, molto silenziose abbastanza pulite, tutta la location è ben arredata, il giardino è fantastico con gli aironi e gli uccellini, ci si può passeggiare liberamente, alcune note negative però sono state : la colazione troppo limitata nella scelta, non a livello di 4 stelle, la dotazione del bagno esigua, come asciugamani senza quello per i piedi o i saponi in bustina, il televisore poi piccolo e vecchio. il personale è cortese, abbiamo anche cenato però purtroppo si sono dimenticati di dirci che il ristorante chiudeva alle 21 di domenica e quindi ci siamo arrangiati con antipasti. diciamo che se non fosse per queste imperfezioni davo anche 5 stelle, ma purtroppo devono migliorare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018

Prenotato all'ultimo minuto, verso le 21, perchè ci passavamo durante il nostro viaggio, abbiamo trovato un posto splendido, un'accoglienza calorosa alla Reception, una stanza con travi a vista e letti comodissimi.
Al mattino una colazione genuina servita dalla signora Grazia, gentilissima, poi un giro nella tenuta accompagnate dal signor Gino, alla scoperta della chiesetta, dei pavoni, delle vecchie scuderie....il tutto immerso in un vigneto spettacolare.
Insomma, un posto dove tornare non solo per la bellezza ma anche per la cortesia del personale, cosa che fa davvero la differenza !

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 maggio 2018

luogo molto accogliente,ottimo rapporto qualità prezzo.Siamo stati molto bene per la comodità e la quiete del luogo, la gentilezza del personale,l'ampiezza delle camere.
Ideale per visitare barletta e trani,se mi capita ci tornerò

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il giorno 2 Aprile mi sono portata presso la Tenuta San Francesco per fare visita a mia cugina,la quale aveva prenotato una camera in una delle dépendance della struttura.
Entrando ho visto ordine, pulizia ed un immenso verde formato da prati, piante, ed alberi che ospitavano al centro un'immensa piscina.
Ho avuto modo di conoscere il titolare, signor Alessandro , che gentilmente mi ha fatto visitare la Tenuta.
In pratica mi sono trovata in un'Oasi di pace immersa nel verde, dove tutto è controllato e curato nei minimi dettagli nel rispetto dei clienti.
La cucina è ottima, varia e pietanze a dir poco uniche.
Le camere sono spaziose ed arredate con gusto.
È un ambiente rilassante e ci ritornerò senz'altro .

Francesca B.

Ha soggiornato a: aprile 2018