Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato accolta dal il signore Pino simpatico, Barlettano Doc, flessibile e accogliente. Al stesso tempo mi accolta anche la sua collaboratrice rumena educatissima e disponibilissima. Si vede che sanno fare questo lavoro e trattano di un modo squisito e molto bene ai clienti sono rimasta molto colpita di simpatia e accoglienza. Camere sono bellísima pulizia eccellente super consigliato B&B
A volta un semplice sorriso e due parole fanno la differenza è come !! Tanti auguri e tanti complimenti per vostro lavoro.
Pagamento con pos ottimo
Per finire il signore Pino mi a fatto un sconto 3€ !! Check-in a 10:00 mattino si poi volere di più ? Solo tante grazie !!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 settembre 2017

ci siamo innamorati del ristorante Brezza Marina e dei proprietari: Carini, ospitali, gentilissimi, ci Hanno trattato come se fossimo a casa! ogni richiesta veniva esaudita. con l'occasione abbiamo visto il B&B e, varcata la soglia della terrazza che affaccia sulla cattedrale, siamo rimasti letteralmente senza fiato. da consigliare. noi ritorneremo sicuramente e stavolta anche al B&B

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e pulitissimo. Arredamento molto accurato. Terrazzino con vista sulla cattedrale nel cuore del centro storico di Barletta. Lo consiglio vivamente. Da provare anche il ristorante degli stessi proprietari del b&b.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato giugno 2017 Camera completamente nuova e pulitissima, ottima la cucina casalinga sia a pranzo che a cena, gestori simpatici e accoglienti ....posizione centrale possibilità parcheggio....lo consiglio vivamente per visita di Barletta!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo delicato e riservato b/b.
Il contesto e' invidiabile, fronte Cattedrale con possibilita' di parcheggio.
Il b/b e' nuovo, arredato con gusto e fornito di tutti i servizi necessari.
Pulizia e cordialita' del sud.
Dispone anche di ristorante di provata esperienza adiacente.
Prezzo al di sotto della norma.
La gestione e' amorevolmente curata dai proprietari, che si prodigano per far sentire la clientela a proprio agio.
Consiglio vivamente questa struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo