Best Western Hotel Dei Cavalieri(Barletta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

88 USD
Hotel Itaca(Barletta)
88 USD
  • Parch. gratis
P&B A Casa Mia(Barletta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
87 USD
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
158 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Bed & Breakfast Eraclio(Barletta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
B&B.it
VinsLounge(Barletta)
  • Internet gratis
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

In giro alla scoperta della bellissima città di Barletta si faceva ora di pranzo e guardando in giro siamo attratti da un locale non grande m accurato nei minimi particolari. Ci accoglie il Sig Pino simpaticissimo e molto professionale che ci fa sentire come a casa con la sua accoglienza ci consiglia e ci accontenta con la nostra richiesta di un tipico “ crudo”
Tutto ottimo dagli antipasti di pesce freschissimo ai primi e anche una spettacolare frittura mista! Il tutto con un ottimo rapporto qualità- quantità’/ prezzo
Che dire altro consigliatissimo! Provatelo sarete entusiasti
come noi!
Doverosi i complimenti alla signora anima della cucina
Francesca e Americo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato accolta dal il signore Pino simpatico, Barlettano Doc, flessibile e accogliente. Al stesso tempo mi accolta anche la sua collaboratrice rumena educatissima e disponibilissima. Si vede che sanno fare questo lavoro e trattano di un modo squisito e molto bene ai clienti sono rimasta molto colpita di simpatia e accoglienza. Camere sono bellísima pulizia eccellente super consigliato B&B
A volta un semplice sorriso e due parole fanno la differenza è come !! Tanti auguri e tanti complimenti per vostro lavoro.
Pagamento con pos ottimo
Per finire il signore Pino mi a fatto un sconto 3€ !! Check-in a 10:00 mattino si poi volere di più ? Solo tante grazie !!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 settembre 2017

ci siamo innamorati del ristorante Brezza Marina e dei proprietari: Carini, ospitali, gentilissimi, ci Hanno trattato come se fossimo a casa! ogni richiesta veniva esaudita. con l'occasione abbiamo visto il B&B e, varcata la soglia della terrazza che affaccia sulla cattedrale, siamo rimasti letteralmente senza fiato. da consigliare. noi ritorneremo sicuramente e stavolta anche al B&B

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e pulitissimo. Arredamento molto accurato. Terrazzino con vista sulla cattedrale nel cuore del centro storico di Barletta. Lo consiglio vivamente. Da provare anche il ristorante degli stessi proprietari del b&b.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato giugno 2017 Camera completamente nuova e pulitissima, ottima la cucina casalinga sia a pranzo che a cena, gestori simpatici e accoglienti ....posizione centrale possibilità parcheggio....lo consiglio vivamente per visita di Barletta!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia