“in ogni occasione”
Recensione di Il Gatto e la Volpe

Il Gatto e la Volpe
Al n.13 in classifica su 31 Ristoranti a Vergiate
Descrizione: Pizzeria con impasto tradizionale, kamut, integrale,senza glutine, farina nera con carbone vegetale.colazioni con brioches di alta pasticceria, caffè bio,te bio. ricchi aperitivi di nostra produzione,apericena con affettati e gnocco fritto.
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

un'ottima pizza..la consigliamo....buona veramente e Antonio il proprietario nonché pizzaiolo veramente preparato.ambiente familiare e informale... e in ogni occasione trova la sua indole creativa. Mi trovo a nn poter mangiare la pizza a causa di una infiammazione ai lieviti e lui con creatività verdure e affettati...mi crea la pizza senza lieviti.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 5 marzo 2018

Da quando ho provato le pizze (e le piadine) di questo bar sono diventate un metodo di paragone con le altre! La mia preferita è la Matorchio: una bomba prelibata, saporita con ingredienti super. Mi ha infatti poi spiegato la proprietaria che sono tutti ingredienti della zona ricercati e selezionati, nulla di "commerciale". Non esco appesantita, non passo la notte a bere, nonostante la Matorchio sia una pizza davvero "cattiva". Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È solo un bar di piazza! Un ritrovo di amici! In effetti c'erano più persone a vedere la partita. Ragazzi stravaccati sui divanetti. Anziani che non hanno neanche consumato. Quindi presumo gente del posto che abitualmente frequenta questo BAR. La ragazza che ci serviva ogni momento si sbaciucchiava con il suo ragazzo. Senza ombra di dubbio lo gnocco fritto era buono ma il contesto era pessimo davvero. Non si può andare li convinti di trovare una pizzeria o un ristorante ma tanto meno una trattoria. Aspettatevi UN BAR DI PAESE e niente più! !! Che peccato. ...

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 1 marzo 2017

Locale piccolino ma accogliente, dal menù semplice , principalmente gnocco fritto con affettati e pizza .
Entrambi i prodotti di ottima fattura e qualità negli ingredienti, pizza gustosa e molto ben digeribile.

Il plus di questo locale sta nei gestori , due persone squisite che hanno a cuore il cliente. Cordialità e cortesia la fanno da padrona. Continuate cosi!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Attraversare il Ticino per una serata di cucina piemontese non ci ha certo delusi. Anzi.
Cucina curatissima giocata sopratutto sulla qualità della materia prima. Uscendo il proprietario si è soffermato con noi a lungo raccontandoci l'attenzione e la cura che ha nella scelta del menù, che varia due volte al giorno, sulla base di quanto di meglio offre il mercato in giornata. Mangiato benissimo.
Torneremo

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Il Gatto e la Volpe hanno visto anche

Vergiate, Provincia di Varese

Conosci Il Gatto e la Volpe? Condividi la tua esperienza!