“Molto bello e personale molto gentile”

Park Motel & Hotel La Selva
Classificato al n.1 di 4 hotel a Vergiate
Melide, Svizzera
“Molto bello e personale molto gentile”
Recensito il 17 novembre 2011

Camera molto grande e bello con bagno grandissimo e ottimo arredo
Hoptel messo nel verde e vicino al aeroporto di Malpensa
Personale molto educati e gentile
Pulizia ottimo

Consiglio sulle camere: Library camera a thema
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Trento, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

L'hotel si presenta anche bene, la reception é bella e curata, le camere grandi e moderne, ma poi andando più in profondità si scopre che nel bagno c'è odere di scarico mal funzionante, la doccia perde e il ristorante ha un solo vino disponibile e metà dei piatti in menù in realtà non ci sono. Poi già alle dieci c'é già aria di smobilitazione generale, senza contare che il paese più vicino è ad almeno dieci minuti di macchina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Anzio
Recensito il 24 settembre 2011

pessima esperienza in soli tre giorni, io e la mia famiglia ci siamo ritrovati per mancanza di posti in questo hotel a "4 stelle", viaggiare con due bambini e ritrovarsi in un hotel come questo non è certo una cosa simpatica, la stanza e soprattutto il pavimento non erano tanto puliti tanto che la mia povera figlia che gattonava si ritrovava le ginocchia, le mani e i piedi neri,..... mozziconi sparsi nel terrazzino e portacenere pieno già all'arrivo e mai svuotato (stanza per non fumatori) la notte e il giorno si sentiva il fumo delle persone affianco perchè il soffitto era distaccato dalla parete.
la parte più brutta anzi più squallida arriva di notte quando questo hotel sempre a quattro stelle si trasforma in un vai e vieni di persone che si fermano solo qualche ora ed essendo mal insonorizzato le spiegazioni ai bambini diventavano pura fantasia, ma.... finita quella la cicogna era morta e sepolta tra gemiti e urla (di piacere) insomma potete immaginare voi cosa ci si aspetta da un hotel a quattro stelle.
la hall è inesistente , per andare al 3 piano devi andare nella zona di servizio e prendere l'ascensore dedicato alle donne delle "pulizie", sinceramente non abbiamo mangiato in "hotel" perchè mangiare in un piccolo buco senza finestre non mi sembrava tanto piacevole, non so come sia il cibo ma sinceramente non mi interessa.
fate voi...........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
emilia romagna
Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel soltanto per una notte di transito prima di raggiungere l'aereoporto di Malpensa. L'hotel è davvero molto bello, la Hall è davvero carina con tanto di fontana. Abbiamo dormito in una camera standard, molto bella, arredata con molto gusto e pulitissima. Il bagno della stanza era davvero carino e ricordava un cielo stellato, in bagno c'era un kit molto fornito con saponi, spazzolino da denti ecc... Era inoltre presente un frigobar. E' stato possibile l'automobile fino all'entrata della stanza. Consiglio sicuramente questo hotel sia per l'ottimo rapporto qualità-prezzo che per la bellezza delle stanze. Inoltre vorrei sottolineare la gentilezza del personale, in particolare del ragazzo che ci ha accolti alla reception. L'hotel si trova a circa 10 minuti dall'aereoporto di Malpensa.

Milano
Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato presso questa struttura due notti per trascorrere un fine settimana al lago. La posizione strategica è favorevole per poter raggiungere semplicemente le zone del lago. Cosa dire? SEMPLICEMENTE UNICO!!! La camera a tema era favolosa, pulita, silenziosa e accogliente. Il personale molto gentile e disponibile. La prima colazione da 10 e lode. Di sicuro ci tornerò.

Verbania, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

Hotel immerso nel verde molto discreto e silenzioso...camera a tema molto carina (abbastanza spaziosa) e trasgressiva grazie ad alcuni canali tv aperti e doccia a vista...ideale per trascorrere una notte di fuoco con il proprio partner senza freni inibitori...colazione a buffet di buon livello...da provare assolutamente...consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sandropedroli, Responsabile reception alle Park Motel & Hotel La Selva, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2011
Gentile Lupo_dentro,
la ringraziamo per la bella recensione. Ci rallegriamo che abbia provato una delle nostre camere a tema, apprezzandone i servizi.
Augurandoci di averla nuovamente nostro ospite, la salutiamo cordialmente.
Emanuela
varese
Recensito il 17 marzo 2011

Ottima soluzione per incontri al top della riservatezza e della sicurezza. Squisita la disponibilita' del personale. Incantevoli le camere a tema, anche se naturalmente il gusto e' soggettivo! Qualche pecce, forse, sull'insonorizzazione. Di quelli che conosco in questa zona, assolutamente il migliore! Magnifica soluzione per vivere qualche ora all'insegnadel relax al di fuori dal mondo..........

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vergiate
Blue Relais
Hotel Del Parco
Hotel Del Parco
N. 2 di 3 a Sesto Calende
Punteggio 4.0 su 5 48 recensioni

Conosci Park Motel & Hotel La Selva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Motel & Hotel La Selva

Struttura: Park Motel & Hotel La Selva
Indirizzo: Via Milano 23 | Strada Statale 629, 21029, Vergiate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Vergiate
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Vergiate
Categoria hotel:4 stella/e — Park Motel & Hotel La Selva 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Weekend Desk, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Motel & Hotel La Selva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Selva Vergiate
Motel La Selva Vergiate