“scarso......” Punteggio 2 su 5

Orange Motel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Vergiate
“scarso......”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

sono stato in questo posto qualche giorno fa, e devo dire che mi ha deluso parecchio, motel piccolo, stanze piccole, come entri in stanza hai subito il letto davanti, e rischi di farti pure male,dato che le stanze sono buie, scarsamente illuminate,prima di inserire la scheda,l'isolamento acustico è dei peggiori, si sente quasi tutto,dal passare delle auto in cortile al servizio pulizia in camera, che avendo poche stanze devono fare in fretta e non badano al rumore. Il frigo al nostro arrivo risultava vuoto e mancava il telecomando della tv.Unica nota positiva il bagno, bello e spazioso e pulito con tutto il necessario......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte al'arrivo a Malpensa. La posizione è tranquilla anche se consigliabile l'auto in quanto nei pressi vi sono solo dei ristoranti alquanto mediocri. Camere pulite e colazione nella norma (unico lato negativo il caffè, utilizzano macchine Nescafè con caffè istantaneo che non tutti tollerano). Poco adatto a persone col sonno leggero considerato che ci si può imbattere in coppie "anomale" di passaggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Ho sostato in questo motel per 4 giorni per lavoro. Molto pulito, le stanze sono SPAZIALI con luci colorate e specchi. Il bagno era veramente bello e si vedeva che è tutto nuovo. Colazione abbondante con paste e altre robine. L'unico svantaggio nel mio caso è stato il prezzo, sarà che ho soggiornato qui durante la fiera del mobile ma pagare 100 euro a notte a Vergiate secondo me è troppo..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Samarate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Volevo fare i complimenti per il Vs servizio motel.
1) è facile da arrivare
2) è comodo si può parcheggiare la macchina davanti alla porta della stanza.
3) è l'ideale per avere un pò di tranquillità.
4) servizio ottimo: tv , frigo bar.
5) camera bella, bel bagno e suggerisco camera con vasca idromassaggio! è bellissima!
La suggerisco per chi cerca un pò di tranquillità confort :) nn ve ne pentirete! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

un comnodo Motel per rilassarsi. camere sempre pulite ed accoglienti. Riservato e non caro. fatevi dare la camera con la vasca idro molto più bella per una serata in coppia. Le camere non sono molto silenziose. La pulizia è buona peccato che talvolta qualcuno osi fumare in camera e resta un po' di odore di fumo. A pochi Km dall'uscita dell'autostrada MI verso i laghi è facilmente raggiungibile. I servizi sono assai limitati senza ristorante. meglio uscire. C'è vicino un ottimo ristorante giapponese che si chiama WEN, non farete una brutta figura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Berlino, Germania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Io ho dormito due notti nel Orange Motel e mi sono trovata veramente bene. L'hotel e' pulito, la camera e il bagno sono perfettamente in ordine e arredate bene. Il servizio per venire e tornare alla Malpensa funzionava puntualmente e la zona di vergiate merita un viaggio perche ci sono i larghi vicini dove si puo arrivare in bici (noleggiato dall'albergo con tanta cortesia) e anche faccendo una corsa. La colazione offerta mi bastava, c'era frutta, muesli, yogurt e le classiche brioche italiane. Chi vuole mangiare dell'altro non deve andare in italia, ma in germania, ma li gli ulivi mancano e spesso anche il sole! Io ci ritornero' senz'altro perche il proprietario e la sua famiglia sono stati gentilissimi. L'unica cosa mi sarebbe piaciuto, sarebbe stato uno sdraio nel giardino sul retro - molto curato!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Dovendo partire presto con volo da Malpensa, ho deciso di soggiornare presso questo hotel. la posizione è un poco scomoda, l'unica pizzeria vicino all'albergo era chiusa, girando un bel pò ho travato dove cenare.
Durante la notte sono stato svegliato dal volume altissimo proveniente dal corridoio, ho atteso un poco e siccome non cessava ho chiamato la reception per segnalere il distrurbo, mi è stato risposto che di lì a breve avrebbero provveduto a far smettere il disturbo.
Dopo meno di un'ora la musica è ricominciata, così alle 4.30 ho radunato i bagagli e lasciato l'albergo, il proprietario non ha fatto nessun riferimento all'accaduto della notte.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Vergiate

Punteggio 4,5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vergiate
Park Motel & Hotel La Selva
Blue Relais
N. 1 di 3 a Castelletto sopra Ticino
Punteggio 4.0 su 5 236 recensioni
Hotel Pioppeto Saronno

Conosci Orange Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orange Motel

Struttura: Orange Motel
Indirizzo: Via Per Corgeno 46, 21029 Vergiate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Vergiate
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Vergiate
Categoria hotel:3 stella/e — Orange Motel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orange Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orange Motel Vergiate, Provincia Di Varese
Motel Orange