“Al cinese con i nipoti”
Recensione di Alba d'Oriente

Alba d'Oriente
Al n.7 in classifica su 31 Ristoranti a Vergiate
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018

Nonno e nipoti abbiamo apprezzato la cucina e il servizio. Oltre ai classici involtini primavera e agli spaghettini di riso alla piastra, abbiamo gustato alcuni piatti tipici a base di pollo. gamberetti e verdure a noi sconosciute. Abbiamo concluso con un gelato al forno. I nipoti mi hanno chiesto di ritornare presto. Ho promesso

Data della visita: luglio 2018

Recensito 7 luglio 2018

gentilezza. cortesia del personale ogni portata è ottima. Vastissima la scelta. Però caro. La sera ci vorrebbe un prezzo limite e fisso. Nei menù fissi a pranzo non si può scegliere tutto quello che c'è sul menu', ma solo alcuni piatti. Ma cibo ottimo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 giugno 2018

un classico ristorante cinese, molto pulito, appena ristrutturato, si mangia bene, sono veloci e gentili.ottimo rapporto qualita' /prezzo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non sono generalmente attratto dai ristoranti cinesi: proposte sempre uguali e mediocri in ambienti stereotipati cercando di mantenere prezzi bassi.
Mi ha colpito invece questo ristorante ampio ed elegante, con un servizio molto efficiente e cortese ed una varietà di piatti davvero notevole e preparati con cura, presentati in modo elegante. Probabilmente un po' più caro rispetto alla media dei ristoranti cinesi, ma con un target decisamente superiore.
Tante proposte anche nei menù per la pausa pranzo, dove il servizio è molto veloce ed efficiente.
C'è anche un'ampia scelta di pizze preparate nel forno a legna (in vista). Per me promosso a pieni voti.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 maggio 2018

Capitati per caso sabato scorso, ci siamo fermati per curiosare; il locale ha all'esterno un buon aspetto, grande,luminoso, con ampio parcheggio antistante, di fianco ad un ristorante giapponese; entriamo attirati dal buon livello dei menù offerti; bella atmosfera, qua e là, bonsai e orchidee; ampio salone con tavoli di tutte le misure, per coppie e comitive; tovagliati in stoffa, cambiati di volta in volta, stoviglie in ceramica cinese, in tono col locale; servizio rapidissimo; ottimo tutto, dall'insalata con gamberi, fresca e tenera, alle linguine con verdure e gamberi, agli spaghetti di soia con verdure al classico pollo alle mandorle, mai così tante..!Piatti consistenti per chi ama mangiare e non solo assaggiare; il tutto accompagnato da un te cinese caldo; da ritornarci, anche per il buon rapporto qualità- prezzo.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Alba d'Oriente hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Sesto Calende, Lago Maggiore

Conosci Alba d'Oriente? Condividi la tua esperienza!