“il migliore”

Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

semplicemente unico in Varese
pesce sempre ben preparato e fantasioso
locali curati e puliti
servizio efficiente...veloce...e il personale giovane e simpatico

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito almeno una volta al mese usufruiamo del servizio take away di Wen con prenotazione direttamente dal sito. Al di là della comodità di ordinare on line (e devo sottolineare a proposito l’estrema puntualità nella preparazione ) volevo evidenziare la qualità del cibo e soprattutto l’ottimo rapporto qualità prezzo. Sono anni che ci serviamo da Wen e mai una volta siamo stati insoddisfatti, anzi ogni volta è un piacere degustare tutte le specialità del posto. Inoltre il personale è sempre molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente!!!

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per la prima volta per cena, ci siamo trovati molto bene.
Personale gentile e pesce squisito. Prezzo onesto. Ci torneremo.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Scelgo di pranzare a mezzogiorno in questo bellissimo ristorante. Ampia scelta di menù fissi, a vari prezzi e con vari piatti. Scelgo il sushi, davvero fresco e buono. Sapori eccezionali, decisi che si fondono in bicca con un mix esaltante. Location di classe, ben curata e non priva di dettagli. Staff simpatico e gentile. Da provare

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo ristorante. La qualità del sushi è alta, il pesce sempre fresco. Servizio abbastanza buono anche con il locale pieno. Il conto finale è ragionevole per la qualità servita. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Wen hanno visto anche

Vergiate, Provincia di Varese
Sesto Calende, Lago Maggiore

Sesto Calende, Lago Maggiore
Castelletto sopra Ticino, Lago Maggiore

Gallarate, Provincia di Varese
Casorate Sempione, Provincia di Varese

Conosci Wen? Condividi la tua esperienza!