“Sushi d'oro?”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Wen

Wen
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Vergiate
Fascia prezzo: 20 US$ - 50 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pallanza, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Sushi d'oro?”
Punteggio 5 su 5

Nonostante sia immerso nel nulla più assoluto è uno dei sushi migliori della zona.
Ambiente di design giapponese, i camerieri sono cordiali e impeccabili (super veloci!!!).
Il cibo non è il solito sushi ma si trovano pietanze particolari e consiglio le ostriche :D
L'aspetto negativo è che ti alleggerisce il portafoglio, è per questo che ci vado una volta all'anno.
Per niente economico ma davvero di ottima qualità!

• Visitato a Aprile 2012

Corgeno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Sushi time”
Punteggio 4 su 5

Sebbene l'ambiente non sia così bello come l'omonimo di Gallarate sicuramente è una buona alternativa. Il sushi è sempre di ottimo livello e il servizio impeccabile. Carine le salette private stile giapponese. L'unico "neo" rimane sempre il conto, altino rispetto alla media ma una volta ogni tanto ci può veramente stare. Particolarità è il take away, una telefonata, e si va a ritirare.

• Visitato a Maggio 2012
varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Una volta ogni tanto, ne vale la pena!”
Punteggio 4 su 5

Siamo stati in due diverse occasioni al wen, la prima con tutta la famiglia, la seconda solo mio marito ed io. Entrambe le volte ci ha colpito la pulizia dell'ambiente, la velocita' del servizio e soprattutto la varieta' del menu'. Ottime le tempure e il sushi freschissimo. Tra i giapponesi della zona, forse il piu' caro, ma una volta ogni tanto ne vale la pena.

• Visitato a Aprile 2012
Novara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Ottimo cibo e ambiente pulito”

Vado spesso a mangiare al Wen: il menu'e' vario,tutto molto fresco e buono e l'ambiente carino,specie se si prenota una delle salette laterali e riservate in stile giappo.
Anche il tepanjaki è notevole,anche se.piuttosto caro.
Unico neo:servizio troppo veloce,non si ha modo di gustare con calma il piatto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5

Tra i ristoranti giapponesi in zona è uno dei migliori.. Nonostante sia un ristorante molto capiente, l'atmosfera è squisitamente accogliente. Sushi e Sashimi davvero freschi e di ottima fattura. Rapporto qualità/prezzo ottimo e facilmente raggiungibile.. il ristorante si trova vicino all'uscita dell'autostrada di Vergiate.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Wen hanno visto anche

Sesto Calende, Lago Maggiore

Gallarate, Provincia di Varese
Sesto Calende, Lago Maggiore

Conosci Wen? Condividi la tua esperienza!