“Ottimo posto”

Al n.10 in classifica su 31 Ristoranti a Vergiate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Provato per pranzo di lavoro location più bella fuori che dentro .Il Personale cordiale e cibo casalingo ti fanno sentire a proprio agio .da provare

Data della visita: giugno 2018

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione di un pranzo di lavoro ho avuto modo di gustare piatti e cortesia. Antipasto saporito di affettati, risotto di fragole e tagliatelle al ragù di cinghiale, frittura di pesce ( molto fresca e cucinata bene), dessert ad hoc. Ho trovato sopra la media complessivamente la qualità a fronte di un locale un po' da aggiornare ma piacevole. Da segnare se siete in zona

Data della visita: aprile 2018
Recensito 6 aprile 2018

Sono stato con Amici qualche sera fa.
Niente da dire, e come confermato da tante altre recensioni....Tutto Buono
Cucina Casalinfa come una volta e senza piatti ricercati o di poca quantità
lo consiglio vivamente a chi vuole assaporare antichi sapori ma senza pretese.
Complimenti

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Volevo prenotare, ma quando ho detto che avevo una cagnolina toy si sono inventati che c'è una cameriera che è allergica e quindi niente, volevo solo avvisare hai signori ristoratori di inventarsi qualcos'altro, anche perché i barboncino toys hanno il pelo antiallergico.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale modesto, menù semplice, ma invitante.
Ho ordinato dell’ottimo filetto alla piastra, era morbido da sciogliersi in bocca, gelato con crema di frutti di bosco delizioso... prezzi ottimi

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto GHINO DI TACCO hanno visto anche

Mornago, Provincia di Varese
Vergiate, Provincia di Varese

Conosci GHINO DI TACCO? Condividi la tua esperienza!