“Circolo di paese ”

Al n.7 in classifica su 30 Ristoranti a Vergiate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove poter passare una bella serata in compagnia mangiando ottimi piatti della cucina lombarda.. Menù di lavoro a pranzo a 10€ tutto incluso e ottime pietanze con un menù che cambia ogni weekend

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da un'amica siamo andati al circolo. Cucina popolare e prezzi più che onesti, ottimi soprattutto i primi. Personale in sala gentile e preparato.

Recensito 27 gennaio 2018

cooperativa di paese , nuova gestione in fase di assestamento. Per ora sembra che la nuova gestione cerchi giustamente di portare avanti quello di esistente. fra un po' dovranno anche cercare di portare qualcosa di nuovo altrimenti sarebbe solo una copia della osteria precedente. Mi auguro che possano portare quel qualcosa in più che dia una loro caratteristica . L'ambiente è sempre quello , curato ma alla mano. Sempre poco simpatico il passaggio dal bar alla sala ristorante soprattutto se al bar ci sono i soliti paesanotti con il bicchiere in mano che ti squadrano come se non avessero mai visto un essere umano passare dalle loro parti. Il servizio è veloce e gentile, i piatti sono abbondanti e tipicamente lombardi. Ora proveremo anche il menù della domenica per completare la valutazione di questa trattoria

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una domenica io e mia moglie avevamo voglia di pranzare fuori....non nei soliti posti . Ci siamo imbattuti in questo locale. . Entrando abbiamo pensato fosse un bar rimasto negli anni ottanta ma ci siamo detti proviamo lo stesso. Siamo rimasti entusiasti sia dei piatti buoni e con porzioni generosi sia del servizio non invadente ma soprattutto sempre con un bel sorriso e tanta allegria. Prezzi piu' che giusti sia per la qualita' dei prodotti che per la particolarita' dei piatti . 25 euro due antipasti un primo un secondo(abbondanti) due dolci acqua vino e caffe e un limoncello. Ci tornero' appena posso. Bravi. Ps consiglio di prenotare perche' ho avuto fortuna a trovare un tavolo per due il locale e' frequentato anche da gente del posto e questa e' la migliore publicita'

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale ottimo nuova gestione. Complimenti allo chef piatti ottimi con una giusta curatattezza dei prodotti di prima scelta cortesia eccellente buoni i prezzi... Sala da mangiare molto carina e accogliente... Bravi

Gli utenti che hanno visto Cooperativa La Vittoriosa hanno visto anche

Corgeno, Provincia di Varese

Conosci Cooperativa La Vittoriosa? Condividi la tua esperienza!