“Cena con amici”

Al n.7 in classifica su 30 Ristoranti a Vergiate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale ottimo nuova gestione. Complimenti allo chef piatti ottimi con una giusta curatattezza dei prodotti di prima scelta cortesia eccellente buoni i prezzi... Sala da mangiare molto carina e accogliente... Bravi

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in diverse occasioni a cena alla cooperativa e ci siamo sempre trovati benissimo, ma purtroppo nell'ultima occasione siamo rimasti un Po delusi. Abbiamo ordinato l' antipasto con ottimi salumi e formaggi ma la nota dolente è stata lo gnocco fritto (di solito sempre ottimo) questa volta è arrivato salatissimo e freddo (non fatto al momento). A seguire abbiamo ordinato 3 salsiccia e cipolle
e lo stufato d'asino con polenta e patate era tutto troppo salato. Il servizio lascia un po' desiderare..la cameriera, con la testa tra le nuvole, si è dimenticata 2 portate principali su 4!

Recensito 13 gennaio 2018

Siamo stati qua a pranzo qualche volta e ci siamo trovati molto bene, piatti tradizionali gustosi e fatti alla vecchia maniera.Il personale gentile e premuroso.
Conto giusto per la tipologia di locale

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo compleanno festeggiato in un ambiente familiare, sobrio e carino. Una locanda d’altri tempi, in un contesto suggestivo, situato tra le colline moreniche varesine. Abbiamo mangiato una maxi “polentata” ottima. Cibo di qualità, piatti abbondanti, vino rosso sfuso della casa, ottimo. I dolci fatti in casa sono eccezionali, in primis la torta di zucca ! micidiale ! Il costo è molto competitivo, in conclusione ci ritorneremo sicuramente....grazie

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sapore del passato tanta cortesia e simpatia cibo buono e ben preparato pezzi adeguati consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Cooperativa La Vittoriosa hanno visto anche

Corgeno, Provincia di Varese

Conosci Cooperativa La Vittoriosa? Condividi la tua esperienza!