“Good!! ”

Al n.7 in classifica su 29 Ristoranti a Vergiate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sapore del passato tanta cortesia e simpatia cibo buono e ben preparato pezzi adeguati consigliatissimo

Recensito 29 giugno 2017

Contesto piacevole e particolare, servizio a modo e curato, piatti ben fatti e ben proporzionati. Da provare e da godere

Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità-prezzo eccellente con una sempre gradita simpatia ed educazione. Locale semplice ma di buon gusto. Bravi.

Recensito 7 giugno 2017

Pranzato dalla Cooperativa La Vittoriosa quest'oggi 7 giugno 2017 a pranzo, presi:
- pasta con le cozze e pasta con ragù di salumi, entrambi buoni
- bistecca ai ferri che mi ha stupito, di qualità e quantità molto maggiori a quanto mi sarei aspettato
- dolci buoni

Servizio veloce e cameriere gentili

Il posto è carino, pranzare all'esterno sul retro è piacevole

Conto 11€ cad. più 3.50€ cad. per i dolci - credo si possa fare anche mezzo menù e si scende sotto i 10€. A mio avviso buon rapporto qualità/prezzo se si escludono i dolci.

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piatti semplici e buoni! Un po' salati i ravioli di merluzzo ma per il resto è stato tutto molto buono, il personale molto accogliente e la location molto carina specialmente all'esterno. È la seconda volta che torniamo in questa cooperativa scoperta per caso è ci è piaciuta molto la variazione del menù dall'inverno all'estate! La prima volta abbiamo assaggiato le rane fritte: ottime! Il prezzo a mio avviso potrebbe essere un po' più basso, ma comunque accettabile (ca 30 euro a testa con menu dall'antipasto al dolce). Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Cooperativa La Vittoriosa hanno visto anche

Curiglia con Monteviasco, Provincia di Varese

Mornago, Provincia di Varese
Somma Lombardo, Provincia di Varese

Conosci Cooperativa La Vittoriosa? Condividi la tua esperienza!

;