Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

siamo stati con la famiglia per la settimana bianca e ci siamo trovati molto bene,,albergo a conduzione familiare molto accogliente,alcune camere un pò datate ma sempre pulite e in perfetto ordine,,ottima la colazione,la cena con serata tipica infrasettimanale,e la merenda pomeridiana..molto accoglienti e disponibili sia il personale che i titolari..forse manca una persona che controlla e coordini il molto carino centro benessere e la stupenda taverna dove qualche maleducato,la fa trasformare in un posto caotico invece che rilassante...a 10 minuti a piedi dal centro del paese e a pochi passi dalla fermata dello skibus e del bellissimo centro sciistico del Latemar..lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito 4 settimane fa

Raggiungevo un amico con famiglia vista la voglia che avevo di sciare. Hotel con buona ristorazione: molto buona la crostata e i menu della cena. Utile e buina anche la merenda offerta al pomeriggio. Molto gentile il Sig. Luca al servizio dei tavoli. Da migliorare la questione dell'acqua calda che nel tardo pomeriggio scarseggia e se uno torna dalla zona benessere sono dolori. Anche la temperatura nella zona wellness va migliorata, perché non si può sentire freddo..

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia (2 ragazzi di 9 e 13 anni) per la settimana di capodanno e devo dire che le nostre aspettative sono state di gran lunga soddisfatte anzi!

L’hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro del paese, gli ambienti sono ordinati, puliti e confortevoli.

La camera e il bagno che avevamo erano un po’ datati, ma so alcune sono state ristrutturate di recente.
Sicuramente positivo il lettone, con un materasso superconfortevole!
Unico difetto forse la luce un po’ fioca...con l’interno scuro dell armadio si fa fatica a vedere cosa c’è all’interno.

La cucina è ottima, colazione abbondante e con tantissime scelte,

Pomeriggio al rientro dalle meravigliose passeggiate o sciate troverete una ricca merenda.

La piccola SPA offre un po di relax, peccato per i soliti maleducati, che purtroppo si trovano dovunque, e che la scambiavano per un luogo di intrattenimento chiacchierando tra loro ad alta voce.
Dovrebbe essere vietato l’ingresso ai minori, ma bambini schiamazzanti utilizzavano la vasca idromassaggio come una piscina.

La taverna è davvero un piccolo gioiello, i ragazzi possono giocare a calcetto Ping pong o a giochi di società.

Delizioso il cenone di capodanno.

Consiglio vivamente a tutti, soprattutto perché ha un buonissimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 novembre 2019

Sono diversi anni che ritorno in questo Hotel a conduzione familiare e il ritorno è sempre piacevole.

Ottima l'ospitalità e la cordialità!

Si apprezza molto la SPA (completa di tutti i servizi: Idromassaggio, Sauna, Bagno turco,ecc.) soprattutto dopo una giornata di SCI.

Da non sottovalutare la posizione, che seppur non al centro del paese (raggiungibile con una breve camminata di 5 minuti) dista davvero pochi minuti dagli impianti di risalita dello SKI Center Latemar.

Camere pulite e ben riscaldate con tutti i confort legati al tipo di struttura (bella anche la vista sulle montagne trentine).

Buona la colazione e la cena con il personale di sale sempre disponibile ad accontentare le eventuali richieste dei fuori menù.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 24 agosto 2019

Eccellente sotto tutti gli aspetti : pulizia, cibo, cortesia.
Camere ordinate e pulite, letti molto comodi e doccia da rimanerci sotto mezz'ora.
Abbiamo mangiato bene a pranzo e cena. Ogni piatto degno di un ottimo ristorante, dalla qualità all'impiattamento. I nostri figli (3e5anni)hanno gustato piatti che mai avremmo pensato. Da segnalare le porzioni davvero generose e il ricco buffet di antipasti.
Personale estremamente gentile e cortese, dalle cameriere ai piani, ai camerieri di sala ai proprietari.
Hanno assecondato più volte nostri ritardi dovuti agli orari sballati di chi lavora di spettacolo.
Ringraziamo di cuore tutto lo staff e speriamo ci sia presto occasione di ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari