“Se siete iscritti alla Marcialonga e non solo evitate di "dormire" qui!!!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Liz

Hotel Liz
Classificato al n.8 di 9 hotel a Predazzo
Bergamo, Italia
“Se siete iscritti alla Marcialonga e non solo evitate di "dormire" qui!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Vorrei iniziare con il fare una piccola premessa: pernottamento nella serata prima della marcialonga (prenotata la settimana prima) ... che, comunque, non giustifica il nostro claustrofobico soggiorno. Arrivati il sabato sera ci hanno accomodato in una camera, posta nel sotto tetto dello spazio di due cuccette, con un piccolissimo bagno e senza alcuna finestra se non un minuscolo lucernario. Uno dei due letti era completamente sfondato. Alla nostra lamentela del giorno dopo, con la richiesta di cambio camera, ci siamo sentiti rispondere che la stanza non era già più disponibile e abbiamo dovuto cambiare albergo. Oltre al danno del soggiorno, pure la beffa: abbiamo dovuto pagare per la nottata insonne pre-marcialonga, ben 136 euro!!! Colazione pessima. E' la prima volta che veniamo accolti in questo modo da una struttura alberghiera in Trentino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Delia G, Direttore alle Hotel Liz, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2013
Gentile ermy82 possiamo comprendere la sua insoddisfazione per la sua prima notte. Alla sua richiesta di cambiare stanza, non avendo in albergo più camere libere, ci siamo proposti di cercarle una sistemazione alternativa in paese, ma lei ha rifiutato il nostro aiuto.
La cifra da lei pagata comprendeva una giornata con trattamento di mezza pensione più la cena del secondo giorno per due persone, quindi 4 pasti, 2 pernotti e 2 colazioni.
Sperando di poterla avere nostra ospite in una delle nostra stanze appena rinnovate, salutiamo cordialmente

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Frascati, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Il classico hotel di montagna a gestione familiare, curato con un piacere particolare dalle persone che vi lavorano e vivono. Le camere sono accoglienti e ristrutturate di fresco. Calde come nella miglior tradizione delle baite di montaga. La cucina è casareccia: semplice ma buona e con una discreta scelta. Forse potrebbero migliorare la colazione fornendo più prodotti tipici, però le crostate che trovate sono fatte in casa. Bellissima sorpresa è stata la spa, creata da poco, ma completo di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e area relax, ben curata e molto accogliente. La posizione di questo hotel vi permetterà sia di sciare sia di visitare i paesi nei dintorni come: Moena, Canazei e S. Martino di Castrozza. In estate pare sia una posizione ottimale per le escursioni in montagna e per i percorsi enogastronomici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Soggiorno a cavallo del 31 dicembre 2011. Hotel complessivamente ben curato, ma decisamente scarso e sotto la media per quanto concerne il servizio ristorazione. Qualità prezzo molto bassa, pasti che potrebbero essere paragonati ad una mensa, ed il buffet della colazione veramente scarno, perfino il caffè preparato esclusivamente con una macchinetta multiprodotto era inferiore a quello di una macchinetta automatica aziendale. Si notava palesemente l'attenzione al risparmio nella qualità del cibo offerto, non certo consono ad un 3 stelle trentino.
Evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Delia G, Proprietario alle Hotel Liz, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile xjrob, il servizio ristorante a giudizio dei nostri ospiti è senpre stato buono e di qualità. Le bevande calde della nostra prima colazione vengono effettuate con una macchina personalizzata. La macchina "Necta Kobalto" è stata acquistata quest'anno ed è studiata appositamente per fare il servizio bevande calde negli hotel.
Al mattino oltre al dolce e salato classico (torte, brioches, affettato, yoghurt, ...) possiamo anche preparare pietanze calde personalizzate. Al suo prossimo soggiorno presso la nostra struttura, la preghiamo di esporre i suoi desideri al nostro personale che sarà ben lieto di esaudire le sue richieste. Cordiali saluti.
VERONA
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Liz tra fine dicembre 2010 e i primi di gennaio 2011. La camera era piccolissima e arredata con mobilio vecchio. Il personale non è stato molto cortese e la cucina dell'albergo (compreso il cenone di fine anno) era pessima sia nelle quantità che nella qualità. Non ho avuto la possibilità di utilizzare la zona relax per fare un idromassaggio caldo, in quanto l'acqua della vasca era fredda. Ma quello che mi ha più indisposto è stato il fatto che mi hanno addebitato 5 euro al giorno per il "soggiorno" del mio cane. All'atto della prenotazione, ho chiesto se c'era la possibilità di portare con noi il cane (di piccola taglia), e ci è stato risposto di si, senza specificare alcuna tariffa, indicazione assente anche sul listino prezzi. Ci tengo a precisare che avrei pagato anche più di 5 euro al giorno, ma perlomeno avrei voluto essere informata. Mi dispiace, ma non tornerei in questo albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Delia G, Proprietario alle Hotel Liz, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Sara1973, vorrei precisare che le camere del nostro hotel sono in linea con la metratura prevista, in alcuni casi anche superiore. Ad ogni modo la invito, qualora dovesse capitarle di farci nuovamente visita, di chiedere il cambio stanza nel caso quella assegnata non fosse di suo gradimento. Tutte le camere del nostro hotel nel corso degli ultimi due anni sono state rimodernate. La nostra cucina non prevede un cenone di fine anno, è nostra abitudine fare una cena di fine anno. Per quanto riguarda l’idromassaggio troppo caldo, purtroppo quest’ultimo può dare dei problemi non previsti e le cause sono fuori dal nostro potere di controllo. Il tecnico prontamente chiamato ha sistemato tutto nel giro di poco tempo. Quando ci ha chiesto della possibilità di portare il cane le abbiamo risposto di si che non ci sarebbe nessun problema a portare il proprio cane, intendendola come informazione generale.
Cordialità
Delia Giacomelli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

L'albergo, situato a pochi passi dal centro di predazzo, è facile da raggiungere e gode di ampio parcheggio. La sua posizione permette di raggiungere numerose località per fare delle escursione sia in val di fiemme che in val di fassa e durante il periodo invernale in pochi minuti si raggiungono numerosi impianti di risalita.
L'ambiente si presenta semplice, accogliente, pulito e tranquillo grazie anche all'attenzione e la cura dei proprietari.
Le camere sono comfortevoli, ben tenute e dotate di balcone.
Il giardino ben curato offre una vista su tutte le montagne della val di fiemme e dei tramonti da favola. E' ideale anche per le famiglie con bimbi piccoli vista la presenza di un'area giochi attrezzata.
La cucina è buona e generalmente una volta settimana viene proposto il menù tipico o la grigliata all'aperto.
Per chi lo richiede è possibile accedere anche al centro benessere.
Consiglio vivamente questo albergo (sono anni che ci vado)....andateci e ne tornerete soddisfatti!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per tre giorni all'hotel Liz ed è andato tutto bene. La cena era buono e abbondante. La nostra camera accogliente e pulita. L'ospitalità e la disponibilità dello staff ottima. Ci siamo trovati bene e pensiamo di ritornarci anche la prossima estate. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2011

Come oramai da qualche anno, abbiamo soggiornato anche quest'anno all'hotel Liz.
L'albergo è comodo e il posto stupendo per poter sciare.
Siamo stati allo ski center Latemar e al Cermis.
Le camere sono belle e arredate in modo molto funzionale. Abbiamo potuto apprezzare l'ottima cucina con piatti tipici della tradizione locale, la sfiziosa e ricca colazione.
Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile con noi, unica l'ospitalità della Famiglia Zanon. Ci rivediamo presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Predazzo
Hotel Touring
Hotel Canada
Hotel Canada
N. 5 di 9 a Predazzo
Punteggio 4.0 su 5 84 recensioni

Conosci Hotel Liz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liz

Struttura: Hotel Liz
Indirizzo: via Fiamme Gialle 51, 38037 Predazzo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Predazzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.8 di 9 hotel in Predazzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Liz 3*
In estate è l'ideale per passare una vacanza all’insegna del relax e del riposo fisico e mentale. Nel nostro ampio giardino troverete a vostra disposizione lettini, sdraio e tavolini per piacevoli chiacchierate in compagnia o per trascorrere qualche ora al sole avvolti dalla suggestiva scenografia delle montagne dolomitiche che circondano il paese. in inverno appena fuori dal paese troverete gli impianti di risalita dello Ski Center Latemar che con oltre 50 km di piste che collega Trentino e Alto Adige, da Predazzo a Obereggen passando per Pampeago in un unico comprensorio per gli amanti dello sci e dello snowboard con un grande Snow park riservato alle tavole All’hotel Liz troverete un ampio parcheggio gratuito ed un garage coperto (a pagamento) dove poter parcheggiare la vostra auto. All’interno anche i più piccoli possono trovare un piccolo spazio per loro con calcetto balilla, colori e giochi In inverno nel deposito sci potrete lasciare la vostra attrezzatura e lo scaldascarponi rendera i vostri scarponi asciutti per un’altra intensa giornata di sci nei Caroselli sciistici della Val di Fiemme. Hot spot Wi-Fi gratuito è disponibile nella sala soggiorno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liz Predazzo, Provincia Di Trento